Sara Affi Fella “diversa da UeD”: il nuovo look

Oggi è lontana dai riflettori e dalla tv ma il pubblico ha conosciuto molto bene Sara Affi Fella: prima a Temptation Island poi a UeD. Ma a differenza di tante altre sue colleghe ha avuto sicuramente un percorso burrascoso. E non certo un lieto fine nello studio di Maria De Filippi: l’ex corteggiatrice cercava l’amore in tv e aveva anche scelto, ma poi è stata smascherata dalla redazione.

Sara Affi Fella non aveva mai lasciato il fidanzato storico, Nicola Panico, con cui è rimasta insieme anche durante la sua esperienza a UeD, fino a quando lui non ha detto tutto al programma. I telespettatori di Canale 5 ricorderanno bene quella puntata e il caos che ha generato. Ma sono passati anni e oggi tanto lei quanto il suo ex hanno voltato pagina.

Sara Affi Fella, che cambiamento da UeD: il nuovo look

Sara Affi Fella, inconfondibile con la sua cascata di ricci color oro, oggi è una donna diversa. In tutti i sensi. Intanto è diventata un’influencer molto seguita, ma soprattutto è appagata dal punto di vista sentimentale. L’ex tronista di UeD è molto felice accanto a Federico Fedato, che l’ha resa mamma del piccolo Tommaso.

Su Instagram condivide di continuo i momenti della sua vita privata ma sponsorizza anche i vari prodotti che l’hanno scelta come testimonial. Sara Affi Fella è molto attiva dunque sul social, dove spesso avvia dirette per parlare direttamente con i fan e rispondere alle loro curiosità. Ma il cambiamento è passato anche per il look: non è più bionda.

Sara Affi Fella UeD diversa capelli nuovo look
Sara Affi Fella UeD diversa capelli nuovo look

Da qualche tempo, precisamente da dopo l’estate, ha rivoluzionato un po’ la sua chioma. E non solo, a detta degli hater. Via il biondo, ora ha i capelli sempre lunghi ma molto scuri. Ma c’è chi sostiene che abbia anche ceduto a dei ritocchini. Troppo rifatta, le scrivono sotto le ultime foto, e quindi irriconoscibile: “Mamma mia quanto sei cambiata, eri più bella prima”, “Peggio di Raffaella Fico” e “Diversa”.

Claudia Dionigi di UeD, look stravolto: “L’ho fatto”