Claudia Dionigi di UeD, look stravolto: “L’ho fatto”

Da UeD al salotto di Verissimo per raccontare la sua bellissima storia d’amore: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono stati ospiti di Silvia Toffanin in una delle ultime puntate del suo seguitissimo programma. Con loro anche un’altra coppia molto amata dal pubblico di UeD, quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, per un’intervista “a quattro”.

Insieme da 3 anni, da quel famoso bacio durante la scelta al castello, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vivono la vera favola. Sono anche diventati soci in affari, perché hanno creato un brand di accessori e aperto un negozio di abbigliamento nel capoluogo lombardo. 


Claudia Dionigi l’ha fatto: i nuovi capelli

E ora entrambi hanno un forte desiderio di diventare genitori.  “Stiamo cercando di avere un bambino”, ha detto a Verissimo Claudia Dionigi. E il suo compagno: ”Non vedo l’ora di diventare papà. All’inizio ero un po’ titubante perché ho un grandissimo papà ed è come se avessi paura di non essere all’altezza, ma oggi non vedo l’ora che lei sia la mamma dei miei figli e di avere un marmocchio che gira per casa”.

A Verissimo sono apparsi più belli e affiatati che mai, ma dopo l’intervista Claudia Dionigi ha cambiato look in modo drastico. I suoi fan l’avevano capito perché già tempo fa l’ex UeD aveva ammesso che stava pensando di abbandonare il suo iconico biondo e puntare sul castano. Ma “con calma”.

claudia dionigi ued nuovo look capelli taglio colore
claudia dionigi ued nuovo look capelli taglio colore

Ora quel momento è arrivato. “L’ho fatto”, scrive nelle Storie Claudia Dionigi mostrando il suo nuovo colore di capelli. E poi “Dite addio alla lady cobra bionda“. Insomma, da bionda a castana scura. E non più liscia, perché nelle nuove foto la fidanzata di Lorenzo sfoggia una piega ondulata, e taglio più corto. E sta benissimo, glielo dicono tutti.

Biscuits Brunette: la nuova colorazione che illumina il tuo castano