Sara Croce ipnotizza: il decolleté esplode nella camicetta

Torna a far parlare di sé la Bonas di Avanti un altro, con uno scatto su Instagram esplosivo. Sorriso perfetto, lunghi capelli biondi, labbra a cuore e occhioni celesti che fanno pendant con il top in maglia ridottissimo che esalta il decolleté. Non si può certo dire che Sara Croce non sappia come farsi notare.

Leggi anche: Sara Croce in intimo su Instagram sfoggia un fisico perfetto

Sara Croce: «Mostrarsi liberamente è un diritto»

Classe 1998, la modella di Garlasco sembra avere le idee molto chiare su cosa la valorizzi e non solo. Recentemente si è anche esposta sulla necessità di educare le nuove generazioni a una gestione più consapevole della propria immagine e di quella altrui, specialmente se si tratta del corpo femminile.

Secondo Sara Croce, infatti, non è ancora veramente possibile esporre il proprio corpo liberamente senza incappare in polemiche e giudizi etici. E le vittime di questa visione limitata sono soprattutto le donne, anche se personaggi dello spettacolo, che spesso vengono giudicate delle “poco di buono” o semplicemente delle bamboline prive di contenuti e intelligenza:

Se non c’è un altro tipo di educazione non si andrà mai avanti. Bisogna insegnare a tutti l’educazione sentimentale e il rispetto delle persone. Spesso si dimentica che mostrarsi liberamente è un diritto: l’oggettivizzazione sta negli occhi di chi guarda.

sara croce decollette

@saracroce98 [IG]