Sara Croce in intimo su Instagram sfoggia un fisico perfetto

Senza trucco e con un semplicissimo completino intimo bianco, Sara Croce riesce comunque a far innamorare tutto Instagram. Capelli biondi, occhi da cerbiatta e un fisico pazzesco, Sara Croce su Instagram conta più di 900 mila follower. Ma chi è davvero la Bonas di Avanti un altro?

Leggi anche:Belen, la foto in bikini col pancione fa il pieno di like

Miss Italia e Madre Natura

Nata a Garlasco il 4 giugno 1998 sotto il segno dei gemelli, Sara Croce è tifosa del Milan, ama lo sport e il fitness (come si può notare dagli addominali scolpiti), la vita all’aria aperta e i cavalli. Fin da piccola, infatti, ha praticato l’equitazione. Una volta ha dichiarato che ai tempi della scuola era molto brava in scienze, ma negata in geografia.

Nel 2017 Sara partecipa a Miss Italia: arriva solo quarta, ma vince la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. Per lei è un trampolino di lancio, e inizia a posare per brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi, Guess. Poi, due anni dopo, arriva la notorietà sotto le sembianze di Paolo Bonolis e del bikini di fiori della Madre Natura di Ciao Darwin 8. Successivamente nel 2020 diventa una Bonas di Avanti un Altro, condotto sempre da Bonolis.

Sara Croce: il due di picche a CR7

Dopo il presunto flirt in Versilia nell’estate 2019 con Andrea Damante, Sara Croce sembra essere attualmente single. La bionda modella e influencer, però, ha rivelato di aver risposto con un due di picche nientemeno che a Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole.

Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatto. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio

Ha inoltre aggiunto che non sceglierebbe mai un fidanzato calciatore perché il loro stile di vita li porta a non essere monogami.

sara croce intimo

@saracroce98 [IG]