Vai al contenuto

Celebrities

Shakira cambia look. La cantante ha scelto un rosso ciliegia – FOTO

Shakira ha sconvolto la sua chioma ancora una volta: se nel nostro immaginario la nota cantante latina ha sempre i capelli lunghi e biondi, questa volta dobbiamo decisamente ricrederci. Qualche mese fa l’avevamo vista tingersi di un castano molto intenso, ma stavolta Shakira ha voluto spostare l’asticella ancora un po’ più in alto: la lunga chioma dell’artista ora è color rosso ciliegia!

Leggi anche: Red Velvet: il nuovo colore che infiamma

Shakira sceglie i capelli rossi

Shakira sembra esser ormai votata all’eterna giovinezza: nonostante abbia più di 40 anni, la cantante è in splendida forma e sembra sempre una ragazzina. Forse l’ispirazione per il nuovo look è arrivata proprio guardando al suo passato; diversi anni fa, infatti, Shakira aveva i capelli rossissimi, come potete ammirare nel video qui sotto del suo singolo Ojos Asì.

Oggi la cantante ci riprova, scegliendo una nuance ciliegia per la sua lunga chioma. Inutile dire che gli scatti inediti del suo nuovo colore hanno lasciato i fan senza parole, ma nonostante questo sono molto contenti del nuovo look di Shakira. C’è da ammettere, comunque, che nonostante l’incarnato olivastro, il colore scelto dalla cantante le dona moltissimo.

Shakira
Foto: @shakira [IG]
Shakira
Foto: @shakira [IG]

A chi stanno bene i capelli rossi?

Questa domanda in realtà non ha una risposta definitiva: i capelli rossi possono star bene a chiunque, l’importante è scegliere la giusta nuance che sposi bene il nostro incarnato, il colore dei nostri occhi e la nostra personalità. Le sfumature di rosso sono infinite e possono adattarsi a chiunque decida di osare con questa scelta; occhio però al mantenimento! I capelli rossi hanno bisogno di continue attenzioni, pensateci bene prima di stravolgere la vostra chioma in favore di qualche sfumatura fiammeggiante.