Vai al contenuto

Celebrities

Sharon Stone: no make up, capelli al naturale e micro bikini. A 64 anni

Ci sta regalando una perla dietro l’altra Sharon Stone, l’attrice indimenticabile di Basic Instinct, il film che l’ha resa un’icona di sensualità universale. Ma oggi, a 64 anni, è anche una paladina della body positivity. Si è definita “imperfetta e grata” nella foto in topless di poche settimane fa che è diventata subito virale.

Una foto sexy, con il seno scoperto, che è stata una vera e bella sorpresa per i follower di tutto il mondo. Pazzesca Sharon Stone nello scatto realizzato nel giardino di casa, dove indossa la parte inferiore di un bikini maculato e il lato A coperto solo parzialmente da un telo in tinta drappeggiato sulle spalle, probabilmente per sfuggire alla censura social.

sharon stone bikini capelli senza trucco

Sharon Stone “immensa” al naturale e in micro bikini

Succedeva poco tempo fa e ora l’attrice ha pubblicato un’altra foto su Instagram. Un selfie allo specchio, come una ragazza qualsiasi ma con 64 primavere alle spalle, totalmente al naturale, capelli inclusi, da brava regina della filosofia no-filter. E infatti scorrendo il suo profilo si nota benissimo che non ha alterato in alcun modo le sue foto, felice e fiera della sua età.

Non solo senza make up, luci e ritocchi. Nella fotografia in questione, che come quella in topless ha fatto il giro del mondo e collezionato una marea di reazioni, Sharon Stone è in salotto. Dietro di lei un quadro di Marylin Monroe e indosso solo un microbikini colorato con i laccetti. Da qui la didascalia che fa il verso alla corsa alla prova costume.

sharon stone bikini capelli senza trucco

“Ma perché torno sempre in forma quando l’estate è finita?”, scrive la diva di Hollywood nella didascalia del post condiviso con oltre 3 milioni di follower. Post diventato ovviamente subito virale, con una marea di like e di complimenti per la sua bellezza acqua e sapone e anche ironia.

Sharon Stone, una dea in piscina: capelli raccolti, topless e bikini maculato