Vai al contenuto

Lifestyle

Silvia Toffanin inarrivabile. Ma il suo nuovo look capelli è alla portata di tutte

Silvia Toffanin ha chiuso questa stagione di Verissimo. E in bellezza, anche dal punto di vista degli ascolti. Non a caso quest’anno l’appuntamento con il salotto di canale 5 è raddoppiato: la conduttrice e i suoi ospiti hanno infatti tenuto compagnia al pubblico per tutto il fine settimana.

Sabato 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata e ovviamente sono arrivati i saluti e i ringraziamenti di rito: “Siamo arrivati alla fine di questa stagione, ma non vi lasceremo soli perché domenica 29 maggio ci saranno Le storie di Verissimo e poi ci saranno anche di sabato le nostre interviste più importanti”, ha detto Silvia Toffanin alla fine della puntata di sabato.

Silvia Toffanin chiude Verissimo con l’acconciatura dell’estate

Immancabile, poi, un ringraziamento a tutti coloro che sono stati ospiti di Verissimo e al pubblico che “ci ha dimostrato un affetto enorme”. “Voglio dire un grazie gigante a tutta la squadra che lavora a Verissimo”, ha aggiunto Silvia Toffanin in chiusura, prima di dare appuntamento ai telespettatori a settembre.

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più brave, discrete, raffinate ed eleganti del piccolo schermo. Mai un eccesso, né nelle interviste ai suoi ospiti né nello stile, quindi trucco, parrucco e outfit, che infatti potremmo definire senza ombra di dubbio minimal-chic. E ci sentiamo di non sbagliare a dire che ha chiuso Verissimo in bellezza, dal punto di vista del look.

silvia toffanin look capelli coda alta
silvia toffanin look capelli coda alta

Capitolo capelli: la coda di cavallo alta e stretta sfoggiata dalla padrona di casa all’ultima puntata di Verissimo dimostra che la semplicità vince. Stiamo parlando infatti di una pettinatura semplice che allo stesso tempo può risultare all’altezza di un’occasione importante come la conduzione di un programma tv. Senza contare che può rivelarsi utile per aprire lo sguardo e dare un effetto lifting al viso, anche se certamente lei non ne ha bisogno. Possiamo dire che è l’acconciatura perfetta per questa estate?

Silvia Toffanin, capelli sciolti e completo nero: il prezzo del look