Vai al contenuto

Lifestyle

Silvia Toffanin icona di stile anche in privato: dieci e lode per il nuovo look

Silvia Toffanin, per la gioia del pubblico di Canale 5 ci siamo: “Diamo ufficialmente inizio al nostro countdown. Manca pochissimo! La nuova stagione di Verissimo vi aspetta dal 17 settembre, ogni sabato e domenica, alle 16.30 su Canale 5”, recita l’ultimo post della trasmissione che conduce dal 2006.

Non solo: pochi giorni più tardi potremmo vederla alla guida della telecronaca dei funerali della regina Elisabetta. Secondo Tv Blog, infatti, sarà lei a condurre la trasmissione speciale dedicata all’ultimo saluto della sovrana e non Cesara Buonamici. Quest’ultima era stata scelta anche per seguire le esequie del marito della regina, Filippo di Edimburgo.

Silvia Toffanin “la più chic”: il look

E poi, sempre rimanendo nel campo delle indiscrezioni, il nome di Silvia Toffanin è già stato accostato a La Talpa. Per il settimanale DiPiù Tv, “si punta alla collaborazione tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi” per la nuova edizione del reality show che però dovrebbe partire a primavera del 2023, ma non c’è ancora nulla di certo.

Ma concentriamoci sul presente. In attesa di rivederla in onda con Verissimo, ecco una Silvia Toffanin inedita e privata alla festa di compleanno di sua figlia Sofia Valentina, che ha spento 7 candeline. Il party si è svolto sabato scorso presso il ristorante I Gemelli di Portofino e le foto sono presto finite su tutti i giornali di gossip.

silvia toffanin look capelli compleanno figlia
silvia toffanin look capelli compleanno figlia

A colpire l’attenzione, oltre alla straordinarietà di vedere le foto della famiglia più riservata in assoluto, il look di Silvia Toffanin, che da Pier Silvio Berlusconi ha avuto anche Lorenzo Mattia, 12 anni. Anche fuori dalla tv non si smentisce in fatto di classe ed eleganza e per la festa della figlia ha puntato su uno dei suoi colori preferiti, il blu elettrico. Nel dettaglio ha scelto un abito chemisier in raso a maniche lunghe con scollo a V e gonna asimmetrica, abbinato ad accessori color argento. E, forse complice il sole estivo, sembra avere i capelli più chiari del solito. È o non è super chic?

Silvia Toffanin inarrivabile. Ma il suo nuovo look capelli è alla portata di tutte