Vai al contenuto

Lifestyle

Silvia Toffanin, il nuovo look e la regina di Verissimo è luce pura

Silvia Toffanin, che grande ritorno in tv! Dopo la pausa estiva, è stata protagonista per ben tre giorni consecutivi Non solo, infatti, con il doppio appuntamento di Verissimo, che è partito con la nuova edizione sabato 17 settembre 2022, ma anche con lo speciale dedicato ai funerali della regina Elisabetta.

Ma se l’esordio di Verissimo è stato “boom” sul fronte ascolti (la prima puntata ha ottenuto il 21.81% di share nella prima parte e 1.751 milioni e il 19.45% di share nella seconda, staccando nettamente Italia Sì), lo stesso non può dirsi della diretta dei funerali della regina Elisabetta.

Leggi anche: Silvia Toffanin icona di stile anche in privato: dieci e lode per il nuovo look

Silvia Toffanin, il nuovo look capelli è la tendenza dell’autunno 2022

Dopo il weekend, Silvia Toffanin è tornata in studio per commentare le immagini in diretta da Londra dell’ultimo saluto alla sovrana. Con lei anche la giornalista Cesara Buonamici e Francesco Rutelli ma gli ascolti non l’hanno premiata. Anzi, non sono stati per niente sufficienti per superare la concorrenza di Rai1 rappresentata da Monica Maggioni, che invece è stata seguitissima dal pubblico.

silvia toffanin nuovo look capelli biondi balayage

Ma ascolti a parte, anche durante la diretta dei funerali di The Queen tanti avranno notato un sorprendente cambio look della padrona di casa. Anzi, a essere proprio puntigliosi, i più attenti ci avranno già fatto caso quando sono uscite le foto private del compleanno della figlia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: nuovi capelli!

silvia toffanin nuovo look capelli biondi balayage

Per la nuova stagione Silvia Toffanin ha schiarito e parecchio la chioma: il ritorno in tv è infatti stato segnato da un inedito balayage caramello che dà una luce incredibile al volto della conduttrice. Radici castane, ma la chioma sfuma poi in un biondo caramello molto morbido senza drastici stacchi di colore. E gli esperti sono già pronti a scommettere che questa colorazione sarà di tendenza per tutta la stagione dell’autunno 2022 e anche oltre.