Simona Ventura e Lady Gaga: la foto nostalgica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È in vena di ricordi Simona Ventura, che con un post sul suo profilo Instagram ci riporta indietro nel tempo fino al 19 aprile 2009, data di una sua impresa semplicemente memorabile: portare Lady Gaga in diretta su una rete nazionale della televisione italiana. E alle due di pomeriggio, per giunta!

Ma come ha fatto Super Simo a riuscire dove nemmeno il Festival di Sanremo ha avuto successo?

Leggi anche: Simona Ventura cambia look: la conduttrice ha scelto un carrè asimmetrico!

Ecco come nasceva una stella

Dodici anni fa Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Germanotta, era ancora ben lontana dal red carpet della Notte degli Oscar e non avrebbe certo potuto immaginare di vestire i panni della chiacchieratissima vedova Gucci, ma faceva già parlare di sé per i suoi outfit eccessivi ed estrosi al limite del kitsh mentre scalava le classifiche di tutto il mondo con il singolo Poker Face. Era solo l’inizio di una carriera sfolgorante.

Super Simo, Lady Gaga e Quelli che il calcio

Incredibile ma vero, in un primo pomeriggio di una domenica primaverile, Lady Gaga è ospite a Quelli che il calcio, dove si esibisce con tanto di corpo di ballo. Poi entra in scena la Ventura, piena di energia come sempre, che abbraccia l’artista e cerca anche di scambiarci qualche parola, regalandoci alcuni tra i più esilaranti momenti di televisione nostrana, che i follower di Simona non hanno mancato di ricordare nei commenti al post.

simona ventura lady gaga

@simonaventura [IG]

Il primo è la ripetizione per ben tre volte della domanda «Ci sarà un tour?», seguita dalla stessa risposta da parte della cantante: «Naturalmente». Il secondo è una divertentissima gaffe della conduttrice, che risponde all’affermazione di Lady Gaga «Disegno molti dei miei costumi e c’è uno stilista americano che collabora anche con te, è Margiela» con le testuali parole: «Ah Margiela beh snoah anche bravi però insomma molto sdibele… leiba».

Oltre ad avere un incredibile fiuto per quello che piace al pubblico, unito a un’energia inesauribile, per fortuna a Simona Ventura non manca l’autoironia!

Qui sotto vi lasciamo l’intervista:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!