Simona Ventura cambia look: la conduttrice ha scelto un carrè asimmetrico!

Simona Ventura ama curare i suoi capelli e subito dopo la fine del periodo di quarantena è corsa dal suo parrucchiere di fiducia per correggere taglio e colore. Dopo l’estate, però, si sa, la chioma ha bisogno di una rinfrescata per prepararsi alla fredda stagione e la Ventura lo sa bene. La conduttrice ha modificato il suo caschetto in favore di un corto carrè molto asimmetrico: il risultato è davvero meraviglioso!

Leggi anche: Il ritorno del Carrè! Un taglio versatile che si adatta a ogni viso

Simona Ventura cambia look

Simona Ventura non perde occasione per rinnovare un po’ il suo stile, adattandolo a ogni stagione corrente. Come molte sue colleghe, anche la conduttrice ha voluto stravolgere un po’ la sua immagine optando per un cambio di taglio. E questa volta la decisione è stata davvero netta!

La conduttrice questa volta non si è recata nel salone del suo amato Aldo Coppola, bensì in quello di Roberto Farruggia – amato hairstylist delle celebrità del quale si fida ciecamente anche Aurora Ramazzotti. Simona Ventura ha subito mostrato il nuovo taglio appena uscita dal salone: un carrè sbarazzino e fresco, completamente asimmetrico.

Simona Ventura

Foto: @simonaventura [IG]

Simona Ventura

Foto: @simonaventura [IG]

Il nuovo taglio

Entrando un po’ nel dettaglio vi sveliamo che il taglio della Ventura è molto corto sul retro della nuca, ma si allunga di molto sulla parte frontale del viso, sfociando poi in un lungo ciuffo laterale. Sul colore niente da dire: la conduttrice è rimasta fedele al suo biondo miele, ma ha aggiunto qualche piccola sfumatura più chiara direttamente dalle radici.

Nella didascalia, Simona Ventura ha scritto:

Un’altra opera delle mani di Roberto Farruggia. Grazie come sempre per farmi sentire bella e femminile in ogni tuo taglio! Che dite sto bene col nuovo look?

Secondo noi sta davvero benissimo! Nuovo taglio approvato?