Vai al contenuto

Lifestyle

Soleil Sorge, via trecce, codine e trucco: eccola totalmente al naturale

Soleil Sorge dopo il GF Vip 6 è diventata famosissima. Già conosciuta a UeD, isola dei Famosi e Pechino Express, al reality di Alfonso Signorini si è imposta come grande protagonista sin dai primi giorni. Ma stando alle ultime indiscrezioni rivelate da The Pipol Gossip, sarebbe stata scartata ad Avanti un altro: al suo posto una ex coinquilina della Casa.

Sophie Codegoni è infatti stata scelta per rivestire il ruolo di “Bonas” nel programma del preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis: “Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Sorge – si legge sulla pagina Instagram – Lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di “Bonas”. Ma Sophie ha gestito meglio il post GF Vip giocando in sottrazione. Questo è stato molto apprezzato dal team Sdl”.

Soleil Sorge, via il make up e capelli al naturale

Ma Soleil Sorge ha smentito questa voce: “Fake news: mai fatto provini per Avanti un Altro ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia. Try again & see you soon XOXO”, ha fatto sapere via Instagram.

Tornerà invece in tv con “Back to School”, dove pare ci siano state già scaramucce con l’ex fidanzato ed ex tronista di UeD Luca Onestini. Ma tornando ai social, è lì che aggiorna sempre il suo pubblico.

Pubblico che dopo il GF Vip 6 è cresciuto notevolmente (oggi conta oltre 1 milione di follower) e a cui regala immagini di vacanze, nuovi progetti e outfit favolosi, spesso in compagnia dell’amica Dayane Mello.

Soleil Sorge capelli al naturale senza trucco
Soleil Sorge capelli al naturale senza trucco

Soleil Sorge ha tagliato i suoi lunghissimi capelli biondi dopo l’incursione all’Isola dei Famosi 2022 ma non rinuncia ad acconciature sbarazzine e sempre diverse, tra trecce e raccolti. Così come sfoggia spesso make up audaci. Ma nelle ultime ore si è mostrata al naturale: in una Storia in cui scrive “Reading, working, writing, meditating”, ha i capelli bagnati, ancora senza piega, al naturale come il viso. Nessuna traccia di ombretti colorati o rossetti. Non è bellissima?

Soleil Sorge e Dayane Mello insieme dal parrucchiere. Ne escono favolose