Vai al contenuto

Lifestyle

Soleil Sorge e Dayane Mello insieme dal parrucchiere. Ne escono favolose

Soleil Sorge e Dayane Mello sono amiche da anni e infatti la modella brasiliana ha fatto anche una sorpresa all’influenzar durante il GF Vip 6. Entrambe continuano a far parlare di loro: la prima perché l’esperienza nella Casa le ha dato una popolarità incredibile, la seconda perché di nuovo al centro del gossip per i suoi flirt.

Meno di due mesi fa il nome di Dayane Mello era stato accostato al modello Carlo Motta, mentre in questi giorni è esplosa la voce di una vicinanza sospetta con il rapper torinese Boro Boro. Quello che non cambia è l’amicizia con Soleil Sorge con cui ha trascorso anche l’altro pomeriggio.

Soleil Sorge e Dayane Mello insieme dal parrucchiere: i look

Le due amiche si sono viste nelle ultime ore a Milano e, oltre a documentare la giornata sui rispettivi profili Instagram, sono anche state immortalate dai paparazzi di Whopsee, che per strada hanno anche ripreso la scena di un bacio tra Dayane Mello e la modella Dana Saber. Poi con Soleil Sorge si sono dirette dal parrucchiere.

Prima di pranzo e prima di essere ospiti di Say Waaad? a Terrazza Martini su Radio Deejay Soleil Sorge e Dayane Mello hanno fatto una visita nel salone di Aldo Coppola per uscirne con dei look freschi e favolosi. L’influencer italo americana che di recente abbiamo visto anche all’Isola dei Famosi in versione ‘piratessa’ ha ripreso ogni istante al grido di “Girl time”.

soleil sorge dayane mello parrucchiere capelli look
soleil sorge dayane mello parrucchiere capelli look

A proposito di Isola, è sbarcata in Honduras con la chioma lunghissima e le treccine ma tornata in Italia ha cambiato look per l’estate (lo abbiamo raccontato nell’articolo che trovate in fondo). E dal parrucchiere insieme a Dayane Mello, che invece porta sempre i capelli lunghi, ha scelto una piega ondulata che le sta d’incanto e che ha mostrato riprendendosi con l’amica subito dopo aver abbandonato la postazione asciugatura. Favolose.

“Ops, l’ho rifatto”. Soleil Sorge, addio treccine: il cambio look è audace