Vai al contenuto

Lifestyle

“Ops, l’ho rifatto”. Soleil Sorge, addio treccine: il cambio look è audace

Soleil Sorge ha fatto toccata e fuga in Honduras. Con Vera Gemma è tornata all’Isola dei Famosi ma solo per poco, anche se fosse dipeso da lei sarebbe rimasta di più. Parola di Alvin, che è stato ospite di Casa Chi e svelato la confidenza dell’ex GF Vip 6 fatta poco prima che lasciasse la Palapa.

“Sai che appena finito Soleil Sorge mi ha detto: ‘sai che mi dispiace tantissimo andarmene’”, ha rivelato l’inviato dell’Isola a Casa Chi. E ancora: “Durante il corso della puntata si è divertita talmente tanto che ha detto che sarebbe voluta rimanere almeno una settimana”.

Soleil Sorge, addio treccine: il cambio look è audace

Avventura finita. L’infuencer italo-americana è già tornata a Roma. Il viaggio non è stato dei migliori, come hanno raccontato le Piratesse sui social, ma ha già riabbracciato mamma Wendy. E fatto una visita al suo parrucchiere di fiducia della Capitale: addio treccine.

Poco prima di partire per l’Isola dei Famosi, infatti, Soleil Sorge aveva ceduto a questo stile wild che è molto amato anche da Elodie ma ora, come emerge dalle ultime Storie di Instagram si è regalata un nuovo taglio molto, ma molto audace: un caschetto anni ’90 che è stato subito commentatissimo.

Soleil Sorge capelli cambio look taglio corto
Soleil Sorge capelli cambio look taglio corto

“Ops, I did it again” (Ops l’ho fatto di nuovo), ha scritto sotto ai video mentre lo staff si prende cura di lei tagliando gran parte della chioma. Poi mostra il risultato: “Un flashback degli anni ’90”. La reazione dei fan? Tanti complimenti ma anche paragoni come “Sembra Nino D’Angelo” e “Sembra Enzo Paolo Turchi!”.

“Non mi hanno riconosciuto in aeroporto”. Soleil Sorge, nuovo look