Vai al contenuto

Lifestyle

“Non mi hanno riconosciuto in aeroporto”. Soleil Sorge, nuovo look

Il GF Vip 6, La Pupa e il Secchione Show nel ruolo di giudice e ora l’Isola dei Famosi: questo è proprio l’anno di Soleil Sorge. Alla fine l’influencer tornerà in Honduras con un’altra ex protagonista del reality Mediaset. Sì, perché è stata già naufraga dell’Isola dei Famosi nel 2019, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

Soleil Sorge sbarcherà insieme a Vera Gemma, che ha partecipato come concorrente all’Isola nel 2021 ed è uscita al televoto con il 57% nello scontro contro Fariba, mamma di Giulia Salemi. Le due andranno a colmare “il vuoto” che si è creato dopo l’abbandono di ben quattro concorrenti, che non hanno accettato il prolungamento del reality show di Ilary Blasi.

Soleil Sorge, il nuovo look è “wild”

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Blind, Licia Nunez, Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro che invece è rimasta in gioco, hanno preferito tornare in Italia. La produzione ha dunque richiamato due naufraghe che sicuramente non deluderanno le aspettative del pubblico di Canale 5.

Soleil Sorge nuovo look capelli treccine isola dei famosi

Soleil Sorge e Vera Gemma sono pronte ad iniziare questo nuovo viaggio ma da guest-star. Stando a Fanpage resterà sull’Isola una settimana.“Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”, ha commentato al portale una fonte vicina all’italo-americana.

Soleil Sorge nuovo look capelli treccine isola dei famosi

E arriverà all’Isola con una nuova chioma. Soleil Sorge si deve essere calata nella parte e optato per un look “wild”, selvaggio. Non ha stravolto colore e lunghezze ma ora ha la testa interamente ricoperta di treccine. Le ha fatte vedere tra le ultime Storie di Instagram, prima in auto e poi in aeroporto, dove si è sentita vicina a Sophie Codegoni: anche lei non è stata riconosciuta dalla foto del passaporto. Proprio per le treccine.

Soleil Sorge, sorpresa: sempre bella, ma il nuovo colore di capelli non convince