Soleil Sorge, dopo il GF Vip momento beauty: che manicure

Soleil Sorge non è riuscita a conquistare la finale al GF Vip 6. È uscita dalla Casa a sorpresa, battuta al televoto flash da Davide Silvestri, ma non si può negare che in questi ultimi sei mesi sia stata la protagonista assoluta di questa lunghissima edizione del reality di Canale 5. Anche in fatto di look: l’influencer 27enne ha dato lezioni di stile, durante le dirette ma anche nel quotidiano.

Outfit sempre diversi così come le acconciature. Soleil Sorge era perfetta struccate e in versione casual, ma anche con abiti super eleganti e make up curato nei minimi dettagli. Al GF Vip 6 ha spesso sfoggiato maxi cerchietti, treccine e clip che non potevano passare inosservati sulla sua lunga chioma bionda.

Soleil Sorge, il momento più atteso dopo il GF Vip 6

Non appena è uscita dalla famosa porta rossa Soleil Sorge è rimasta per 48 ore isolata da tutti e da tutto, ha rivelato Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Poi è tornata nella Casa e ha finalmente fatto il suo ingresso trionfale in studio. Splendida con l’abito verde militare d’ispirazione un po’ folk e i capelli lasciati sciolti e leggermente ondulati.

È tornata attiva anche su Instagram, riappropriandosi così del suo profilo finora gestito dal suo staff. E sapete cosa ha fatto appena ha avuto la possibilità? Nelle ultime ore Soleil Sorge ha sentito la necessità di passare un’intera giornata alla Spa. “Il momento più atteso”, ha scritto tra le Storie mentre si prendeva cura della sua bellezza.

Soleil Sorge dopo il GF Vip spa look manicure
Soleil Sorge dopo il GF Vip spa look manicure

Tra trattamenti per il viso e una bella manicure Soleil Sorge si sente di nuovo in splendida forma. Per mesi ha sognato di farsi coccolare per una giornata intera nella sua Spa preferita e sui social non ha esitato a immortalarsi con una maschera total black sul viso e poi a mostrare la sua nuova manicure. Ha scelto una base rosa cipria dall’effetto naturale e decorazioni scintillanti realizzate con uno smalto bianco latte e micro glitter argentati tra i disegni.

Soleil Sorge esce da regina dal GF Vip. L’ultimo look? “È già sold out”