Vai al contenuto

Lifestyle

Soleil Sorge esce da regina dal GF Vip. L’ultimo look? “È già sold out”

Soleil Sorge, l’avventura al GF Vip 6 si ferma a un passo dalla finale per l’influencer. Una vera sorpresa, lunedì 7 marzo 2022, quando Alfonso Signorini ha letto il verdetto del televoto flash: Davide Silvestri in finale con il 58% dei voti, lei fuori dalla Casa con il 42%. Nella terzultima puntata di questa lunghissima edizione del reality show finisce quindi il percorso della 27enne lanciata in tv da UeD.

E che percorso: sin dall’inizio, quindi da settembre scorso, Soleil Sorge si è imposta come grande protagonista di questo GF Vip.Il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran ha continuato ad appassionare il pubblico del reality, che ha seguito tutte le tappe, fino all’ultima lettera che l’attore le ha letto poco prima che venisse eliminata dal gioco.

Soleil Sorge, l’ultimo look nella Casa del GF Vip

I confronti tra i tre sono andati avanti per mesi, fino alla puntata di lunedì quando Soleil Sorge, dopo aver rivisto Alex Belli nella Casa, ha definitivamente messo un punto. Ha detto di non essere innamorata dell’ex coinquilino e quindi è pronta a proseguire per la sua strada fuori dal reality show di Canale 5.

Ma come succede ormai da mesi, occhi puntati sul look di Soleil Sorge. L’ultimo sfoggiato nella Casa, anche se la sua è stata un’uscita a sorpresa, non poteva passare inosservata. È tornata all’amato total black, dopo aver sfoggiato tanti colori vitaminici e molto bianco. E ha messo nel beauty case tutte le clip e i cerchiettai gioiello: capelli wild, mossi e sciolti.

soleil sorge eliminata gf vip capelli look marca prezzo
soleil sorge eliminata gf vip capelli look marca prezzo

Il completo coordinato, minigonna e blazer entrambi con dettagli metallici color oro a contrasto, è firmato John Richmond e fa parte della collezione Spring-Summer 2022. Ma se ci state già pensando, dovete sapere che la minigonna che costa 230 euro è già sold out. Soleil Sorge ha aggiunto dettagli dorati anche sul bordo inferiore del crop top e indossato gioielli Acchitto. A completare l’outfit, maxi stivali con tacco, alti fin sopra al ginocchio. Insomma, anche se non ha trionfato è uscita da regina.

Soleil Sorge ricambia stile capelli al GF Vip: non solo mossa