Soleil Sorge pentita del ritocchino: “Le ho rifatte, poi le ho tolte”

Soleil Sorge continua a essere uno dei personaggi televisivi del momento. Dopo il GF Vip 6, dove si è imposta come protagonista assoluta, è stata chiamata come giudice a La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso e, ancora, come opinionista a Tiki Taka, il programma dove sarà commentata l’ultima giornata sportiva, con particolare attenzione al mondo del calcio.

Ad annunciare la partecipazione di Soleil Sorge alla trasmissione condotta da Piero Chiambretti sono stati gli account di SportMediaset che, infatti, hanno confermato la presenza della gieffina che affiancherà il cantante Enrico Ruggeri e Francesco Oppini. Ma non sarebbe finita qui perché ultimamente circola un nuovo rumor.

Soleil Sorge pentita del ritocchino: “Le ho tolte e sto meglio”

Si dice che Soleil Sorge sia stata contattata da Sangiovanni, ex cantante di Amici, come protagonista del suo nuovo videoclip. Si tratta di una voce, dunque non ci sono ancora conferme. Ma sempre rimanendo nel campo della tv, di recente è tornata nello studio di Verissimo per un’intervista di coppia insieme all’amica Sophie Codegoni.

soleil sorge look ritocchino pentita labbra rifatte

Intervistata da Silvia Toffanin, tra i tanti argomenti Soleil Sorge ha parlato apertamente del suo rapporto con la chirurgia plastica. Ha ammesso di aver fatto un ritocchino ma di essersi poi pentita. Ritocchino alle labbra, per la precisione, che fino all’ospitata nello studio di Verissimo aveva sempre detto di essere naturale al 100%.

soleil sorge look ritocchino pentita labbra rifatte

“Non sono contro la chirurgia. Mi sono rifatta le labbra e poi siccome non mi piacevano mi sono fatta la ialuronidasi. Infatti togliendole mi sono sentita molto meglio”, ha invece ammesso adesso Soleil Sorge. L’ex concorrente del GF Vip 6 è nel mondo dello spettacolo da anni, dunque è ovvio che sia cambiata e sia cresciuta in tutto questo tempo. Ma andando a ritroso sul suo profilo Instagram in alcune foto effettivamente le sue labbra sembrano più carnose di oggi.

Soleil Sorge, dopo il GF Vip momento beauty: che manicure