Soleil Sorge, sorpresa: sempre bella, ma il nuovo colore di capelli non convince

Soleil Sorge, un successo annunciato. E ora realizzato, dopo il GF Vip 6 di cui è stata protagonista assoluta. Appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia, infatti, l’influencer 27enne è stata subito inserita nella squadra di Barbara D’Urso, regina de La Pupa e il Secchione Show, al fianco a Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Non solo. In questi giorni è stata anche protagonista, o meglio vittima, de Le Iene, che le hanno tirato uno scherzo tremendo. Grazie alla complicità degli amici dell’influencer e a diversi attori, Nicolò De Vitiis è riuscito a far credere a Soleil Sorge di essere vittima di una truffa da 5 milioni di euro con le criptovalute.

soleil sorge nuovo look a sorpresa capelli rossi

Soleil Sorge, sorpresa look: il “nuovo” colore di capelli

Ma non è finita qui perché all’orizzonte per Soleil Sorge ci sarebbe un altro programma Mediaset. Le ultimissime fanno il suo nome per la conduzione di X-Style, programma sulla moda in onda in seconda serata. La vedremo presto addirittura in veste di padrona di casa? Una cosa è certa: ha proprio conquistato il mondo della tv.

Il popolo di Instagram, invece, già da tempo è innamorato della bionda influencer lanciata da UeD. Decine le pagine fan a lei dedicate, che non si perdono nemmeno una Storia e ogni volta approfittano per riempirla di complimenti. Ultimamente Soleil Sorge ha sorpreso tutti con un cambio look. Cambio look temporaneo, s’intende, ma come accennato è bastato un breve video a scatenare una pioggia di commenti.

soleil sorge nuovo look a sorpresa capelli rossi

Soleil Sorge ha i capelli lunghi, biondi e li porta spesso con onde morbide. Ma qualche giorno fa, complice un weekend in Sicilia con un amico, non solo ha approfittato delle prelibatezze locali ma si è anche divertita a provare un filtro di Instagram che ha trasformato in un secondo la sua chioma: capelli rosso fuoco. A leggere i commenti sulle varie pagine fan, per molti sta meglio bionda anche se sempre bellissima. Tanti però si sono concentrati sulle labbra, che sembrano più gonfie del solito. Tutti d’accordo qui: bocciate.

Soleil Sorge, dopo il GF Vip momento beauty: che manicure