Prima in nero, poi in rosso fuoco e ancora nero: Sonia Bruganelli al GF Vip 7 è sempre elegantissima. E anche sempre diretta, senza peli sulla lingua. Nell’ultima puntata ha attaccato Sara Manfuso perché, a suo dire, non avrebbe aperto gli occhi alla sua “amica” Elenoire Ferruzzi su Luca Salatino. Anzi.
“Siccome tu ti reputi una persona intelligente non capisco come questa intelligenza non ti abbia fatto pensare che una persona pulita come Luca avesse trovato in Elenoire un’amica e non l’avesse assolutamente vista in quel modo”, ha fatto notare lady Bonolis all’opinionista giudicata “falsa” anche da Soraia, fidanzata da Luca.
Leggi anche: Sonia Bruganelli torna al GF Vip dopo il nuovo ritocchino, ci avete fatto caso?
Sonia Bruganelli, che lusso al GF Vip 7: marca e prezzo della collana
“Una persona intelligente e amica deve essere sincera. Glielo avrebbe dovuto dire, invece di alimentare una storia che non è mai esistita. A me dispiace per Elenoire, perché ci ha sofferto. Ma Luca non ha mai visto Elenoire in quel modo. Mi dispiace, ma è così”. Applausi, ovviamente non da Sara che ha provato a difendersi.
Ma liti a parte, ovviamente ancora una volta ha catalizzato l’attenzione il look di Sonia Bruganelli, che quest’anno è affiancata a Orietta Berti e Giulia Salemi, l’esperta social del GF Vip 7. Come dicevamo, oltre che per ironia e sincerità l’opinionista è nota per i pezzi firmati e di lusso che sfoggia in tv come nel privato. E nella terza puntata non è sfuggita la sua collana.
Tutta di nero vestita, con abito a tubino dallo stile minimale e con la piega liscia e leggermente ondulata, al collo porta una collana a catena che di certo non è passata inosservata tra le fashion addicted. Firmata Louis Vuitton, è la Edge GM 00S in oro giallo con diamanti incastonati. Pronti al prezzo? Quasi 2mila euro. E infatti sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 1.600 euro…