Vai al contenuto

Lifestyle

Sonia Bruganelli torna al GF Vip dopo il nuovo ritocchino, ci avete fatto caso?

Sonia Bruganelli torna in tv e di nuovo come opinionista di Alfonso Signorini. Ma ha cambiato compagna: se lo scorso anno con lei c’era Adriana Volpe, al GF Vip 7 la moglie di Paolo Bonolis è affiancata da Orietta Berti. E il ritorno in studio, nell’attesissima prima puntata, è stato in grande stile.

Ha scelto un look “brillante”, elegantissimo e total black. La produttrice 48enne ha indossato un tubino midi firmato ATU tutto ricoperto di paillettes (costa 486 euro, se siete interessati). Ai piedi le adorate Louboutin in vernice nera con l’immancabile suola rosso fuoco. Il modello Kate, per la precisione, prezzo 595 euro.

Sonia Bruganelli, il ritorno in tv dopo il ritocchino

E i gioielli? Occhi puntati sul collier a forma di serpente dell’iconica collezione Bvlgari Viper, in vendita da HD Rarities. Ma forse non tutti sanno che per il debutto del GF Vip 7 Sonia Bruganelli ha anche sfoggiato il ritocchino estetico cui si è sottoposta qualche mese fa: una blefaroplastica superiore, ossia l’intervento che permette di eliminare la pelle in eccesso dalle palpebre ringiovanendo lo sguardo.

Sonia Bruganelli gf vip 7 ritocchino estetico blefaroplastica

Aveva documentato tutto su Instagram, mostrandosi a cena con un amico con gli inequivocabili cerottini agli occhi: “Only the brave!!! Marco è voluto venire a vedere il miracolo degli occhi che lacrimano. Ed io mi ero stancata di stare a casa. P.s. credo di aver esagerato con il copri occhiaie”, aveva scritto Sonia Bruganelli che per qualche tempo ha dovuto proteggere gli occhi dietro agli occhiali da sole.

Sonia Bruganelli gf vip 7 ritocchino estetico blefaroplastica

Ma finita la convalescenza, ha finalmente mostrato orgogliosa il risultato dell’operazione, come nel selfie in bianco e nero dove scriveva “Scusate la franchezza non riesco a farne a meno. #occhi”. E ora eccola ancora più bella (e agguerrita, visto il botta e risposta con Elenoire Ferruzzi), ringiovanita e con uno sguardo fresco valorizzato dai suoi occhi chiari.

Sonia Bruganelli, il tatuaggio ‘segreto’: è in vista ma pochi lo avranno notato