Vai al contenuto

Lifestyle

Sonia Bruganelli, la lite con Alfonso Signorini al GF Vip poi il cambio look a sorpresa

Le puntate del GF Vip sono sempre movimentate ma l’ultima, anche grazie a Sonia Brugnalli, più del solito. La moglie di Paolo Bonolis ha il ruolo di opinionista insieme ad Adriana Volpe al reality condotto da Alfonso Signorini e proprio con quest’ultimo ha avuto una discussione in diretta che l’ha portata ad abbandonare lo studio.

Tutto è nato mentre si parlava di quanto accaduto tra Alex Belli e Soleil Sorge e Sonia Bruganelli ha detto la sua ma è stata presto interrotta dall’attore. Dunque il padrone di casa ha zittito entrambi e l’opinionista ha subito contestato al conduttore di averle tolto la parola. “Te l’ho data e te la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare”, ha puntualizzato lui.

Sonia Bruganelli, cambio look a sorpresa al GF Vip

Un’uscita, questa di Alfonso Signorini, che ha fatto infuriare Sonia Bruganelli. E all’improvviso ha lasciato lo studio. La trasmissione è andata avanti per circa un’ora senza riferimenti all’accaduto, poi l’opinionista è tornata al suo posto nel silenzio assoluto. Dopo alcuni minuti è stata interrogata e lei: “Mi ridai la parola?”. “Povera Bruganelli, le ho tolto la parola”, la replica sarcastica del conduttore.

“Non si tratta di quello, ma dei modi con cui lo hai fatto”, gli ha fatto notare, sempre in diretta, Sonia Bruganelli che a quanto pare dietro le quinte gli autori hanno cercato di convincere in tutti i modi a rientrare. Ma attenzione: è successo anche qualcos’altro nel backstage.

sonia bruganelli lite alfonso signorini gf vip cambio look
sonia bruganelli lite alfonso signorini gf vip cambio look

I telespettatori più attenti del GF Vip hanno subito notato che Sonia Bruganelli è tornata a sedersi in studio con una nuova acconciatura. E a quel punto diversi utenti, scherzando, hanno ipotizzato che l’opinionista abbia lasciato lo studio proprio per aggiustarsi i capelli. E infatti nella seconda parte della puntata li aveva raccolti.

Raccolti e tagli retrò, nuova gallery con tante idee utili