Vai al contenuto

Lifestyle

Sophie Codegoni, ma che bella: tra le tante ultime novità, anche un cambio look

Non si parla che di Sophie Codegoni in questi giorni. Un anno fa entrava al GF Vip solo come “ex tronista di UeD”, ora ha preso il ruolo di Bonas nella prossima stagione di Avanti un Altro! E sarà anche la conduttrice di Casa Chi, al posto di Rosalinda Cannavò. E poi l’amore, che va a gonfie vele.

Tutti sorpresi dalla “scena d’amore” sul red carpet del Festival di Venezia, per prima lei: il fidanzato Alessandro Basciano si è inginocchiato con un anello in mano. “Un momento magico”, ha detto a Chi ma anche inaspettato anche se i due hanno scherzato spesso sull’anello.

Sophie Codegoni capelli, cambio!

“Non pensavo che potesse farlo lì – ha detto ancora Sophie Codegoni al settimanale – Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito Ale che era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore”.

sophie codegoni cambio look capelli onde

Insomma, la vita di Sophie Codegoni va alla grande e sotto tutti i fronti. Bellissima, sembra una bambola con i capelli biondi, gli occhi azzurri e il fisico perfetto. Le foto di Instagram sono mozzafiato e anche nella Casa più spiata d’Italia ha colpito i fan per la forma fisica e i look sempre al top.

sophie codegoni cambio look capelli onde

Ma ultimamente, finita l’esperienza al GF Vip, ci ha abituato a una tinta più bionda e a una chioma sempre lunghissima. Sophie Codegoni porta di solito i capelli extra lisci, li lascia sciolti o li lega in una coda come a Venezia (e di recente ha anche osato con delle mini treccine sul davanti). Adesso, cambio: il nuovo look è con le onde e ha riscosso subito un gran successo tra i suoi fan.

Soleil Sorge, benvenuto nuovo look: “Ora mi sento rigenerata”