Vai al contenuto

Bellezza

Un semplice modo per modellare le tue folte sopracciglia: che tenuta!

Nonostante le sopracciglia folte siano assolutamente meravigliose, ci vuole un po’ di attenzione in più per mantenerle al meglio. Alcuni scelgono di eliminare completamente lo spessore, mentre altri faticano a trovare un modo per tenere i peli sotto controllo.

Ti sei mai chiesto perché potresti avere sopracciglia molto sottili in modo naturale, mentre un amico ha il contrario? O forse sei geloso del tuo amico con le sopracciglia dalla forma naturale quando sei stanco di tenerle sotto controllo? Dai la colpa alla genetica. Gli scienziati hanno stabilito che la forma, il colore e lo spessore delle dei peli sono tratti ereditari.

Un semplice modo per modellare le tue folte sopracciglia: che tenuta!

Esiste un prodotto di bellezza che può essere utilizzato per riordinare i peli in un istante, regalandoti un aspetto elegante. Di solito, il gel per sopracciglia viene fornito in un tubo con un pennello che sembra una bacchetta per mascara. Ema Doherty, un’artista di bellezza e capelli con sede nell’Hampshire, afferma che l’aspetto elegante di un gel è perché è “diverso” dal mascara. “I gel per sopracciglia hanno una consistenza più secca”, dice. “Questo impedisce ai peli di sembrare bagnati o lisci.”

Raccomanda di “spazzolare delicatamente i peli all’indietro, coprendo così leggermente i peli senza toccare la pelle”. Ci sono un sacco di diversi tipi di gel per sopracciglia là fuori. Se vuoi aggiungere più colore, cerca un mascara semplicemente colorato. Se stai solo cercando un po’ di ordine, il gel per sopracciglia trasparente è un must nella tua borsa per il trucco.

Come fare la riga dell’eyeliner con l’ombretto: look sofisticato e coloratissimo