La sposa taglia i capelli durante il matrimonio. Invitati sotto shock

Ai matrimoni d’estate può succedere di tutto ma questa volta la sorpresa è stata davvero bizzarra (anche se piena di significati romanticissimi). Il 3 luglio scorso Luana e Massimiliano, giovane coppia valsusina, si è detta il fatidico sì nel Santuario della Madonna dei Laghi di Avigliana. Verso sera, quando stava per arrivare la torta nuziale, si è presentato anche il parrucchiere di Luana, Lorenzo Giordano, per un cambio look flash ma sicuramente d’impatto: si è trattato di un vero e proprio taglio di capelli radicale!

Leggi anche: Acconciature sposa: tendenze, consigli ed errori da evitare

La sposa taglia i capelli durante il matrimonio: il nuovo look

Il parrucchiere di Luana, oltre ad averla seguita nella preparazione al grande giorno, ha voluto regalarle per il matrimonio un servizio da sogno: al momento dell’arrivo della torta, verso le 22, l’hairstylist si è presentato al ricevimento con il suo staff e ha provveduto a cambiare radicalmente la chioma della novella sposina in soli 30 minuti. Luana ora potrà iniziare la sua nuova vita con Massimiliano – i due fanno coppia fissa da tempo – con una testa tutta nuova. Non è romanticissimo?

La sposa taglia i capelli durante il matrimonio – Gli invitati: “Una pazzia”

Con questa romantica sorpresa, Luana ha scioccato gli invitati che, bonariamente, hanno definito il gesto della neo-sposa “una pazzia”. Pazzia che ha coinciso con il giorno più bello per la vita di Luana. Un’esperienza davvero indimenticabile per tutti i coinvolti, anche per quelli che hanno assistito alla scena grazie alla complicità e al talento del parrucchiere Lorenzo Giordano e del suo staff, composto da Giada e Mattia. W l’amore (e i tagli di capelli choc)!

sposa taglia capelli

@valsusaoggi.it

sposa taglia capelli

@valsusaoggi.it

sposa taglia capelli

@valsusaoggi.it

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!