Stefania Orlando, il nuovo look capelli: “Vi piace?”

Il pubblico ama Stefania Orlando. Sulla scena da anni e anni, negli ultimi tempi la conduttrice e showgirl si è fatta conoscere per la partecipazione a due programmi molto seguiti, il GF Vip e Tale e Quale Show. Soprattutto il reality show di Alfonso Signorini, che ha mostrato ai telespettatori i lati più privati e dunque fino a quel momento nascosti dell’amica di Tommaso Zorzi.
Insieme sono arrivati in finale e anche una volta spente le luci della Casa di Cinecittà sono rimasti uniti. Stefania Orlando ha partecipato all’edizione dello scorso anno, ma continua a seguire le vicende della Casa. E infatti ha recentemente (e duramente) commentato il post di Lorenzo Amoruso, che lasciava intendere di voler prendersi una pausa da Manila Nazzaro.

Stefania Orlando, il nuovo look capelli

“Cosa non ci si inventa – ha scritto Stefania Orlando condividendo quel post – pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!! Alex Belli insegna!”. Inoltre ha anche realizzato un video in cui ha recitato, al femminile, le parole del post di Lorenzo Amoruso e aggiunto “Ragazzi però fatemi anche un po’ scherzare, che sennò oggi la giornata non passa più”.

A proposito di social, senza dubbio dopo l’esperienza al GF Vip Stefania Orlando ha “guadagnato” una nuova luce ma anche nuovi fan. Tanti nuovi fan. Ad oggi il suo profilo Instagram è seguito da oltre 600mila follower che lei intrattiene con Storie e post del suo quotidiano. Ora li ha coinvolti anche sul fronte look.

Stefania Orlando nuovo taglio capelli frangia
Stefania Orlando nuovo taglio capelli frangia

Stefania Orlando ha deciso di dare una svolta al suo hair look e subito ha pensato di farlo vedere al suo pubblico social. Anche per capire se il nuovo taglio fosse apprezzato o meno. Nel sondaggio “ci piace” o “non ci piace” la conduttrice si immortala fresca di parrucchiere, con il suo nuovo bob con tanto di frangia, proprio come vuole la moda di stagione. Il risultato? Ben il 66% di quelli che hanno risposto hanno apprezzato il cambiamento.

Tagli 2022: il Bixie Cut è per chi vuole osare (ma col paracadute)