Vai al contenuto

Celebrities

Stephanie di Monaco copia sua sorella Carolina e lascia i capelli bianchi (FOTO)

Stephanie di Monaco, sorella di Carolina, ha deciso di seguire la tendenza di lasciare i capelli al naturale senza ricorrere alla tinta. Le ultime foto della Principessa hanno creato scalpore e molti fan le hanno guardate con incredulità. Oltre a dei fili bianchi nella chioma, Stephanie sfoggia anche il viso completamente senza trucco mostrando i segni evidenti dell’età.

Leggi anche:  Carolina di Monaco ha scelto i capelli grigi – FOTO

Stephanie di Monaco e i capelli bianchi

Stephanie di Monaco ha 56 anni, ma molti sostengono che ne dimostri di più. Altri, invece, ne apprezzano la bellezza autentica e amano lo slancio di aver finalmente detto addio alla tinta e al trucco senza paura di essere giudicata. Lei, come sua sorella Carolina, ha scelto di non esser più schiava dei ritocchi nonostante per anni abbia invece dettato legge in quanto a tendenze: ricordiamo che Stephanie di Monaco è sempre stata una ribelle e i suoi tagli corti hanno ispirato le donne di diverse generazioni, così come il suo fisico androgino costellato di muscoli a vista. Oggi invece la Principessa sfoggia con assoluta serenità i suoi capelli imbiancati e le rughe scavate sul suo viso. Sulla pelle, comunque, rimangono ancora i tatuaggi fatti nel suo passato decisamente vivace.

stepahanie di monaco
Foto: @grimaldicasiraghi [IG]
La scelta di Stephanie è coraggiosa e audace e mostra ancora una volta che non c’è da vergognarsi se il tempo passa e il corpo cambia: tutto è perfettamente normale e segue l’ordine del tempo e delle cose. Sfoggiare i capelli bianchi e la pelle ormai non più elastica e rimpolpata è un atto rivoluzionario, ma allo stesso tempo totalmente naturale. Stephanie di Monaco, come sua sorella Carolina, ci dà una grande lezioni di vita, seppur – forse – inconsapevolmente.

stephanie di monaco
Photo by Pascal Le Segretain / Getty Images

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare.