Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Carolina di Monaco ha scelto i capelli grigi – FOTO

Carolina di Monaco ha 63 anni e ha deciso di lasciare i capelli al naturale, rivelando la sua chioma grigia e provata dall’età. Per la prima volta, quindi, la Principessa ha mostrato a tutti i segni del tempo in occasione della Festa Nazionale del Principato. E se il colore dei suoi capelli vi stupisce, sappiate che non è finita qui!

Leggi anche: No alla tinta! Anche le star over 50 scelgono i capelli bianchi

Carolina di Monaco mostra i suoi capelli grigi

La Principessa di Monaco ha deciso di mostrare i suoi capelli al naturale, ma non senza rinunciare a un tocco davvero fashion: stiamo parlando del cerchietto nero, accessorio must-have di quest’anno! La chioma di Carolina è evidentemente argentata e soprattutto inedita: è la prima volta, infatti, che si mostra in queste nuove vesti. Questa sembra una scelta coraggiosa, ma in realtà di regala una grande lezione di vita: Carolina di Monaco vuole dirci che invecchiare è normale e succede a tutti! Basta con tinte per capelli e bagni di colore, arrendersi allo scorrere del tempo è salutare.

Carolina di Monaco
Foto: iodonna.it
Carolina di Monaco
Foto: iodonna.it

Arrendersi al capello grigio

Sappiamo che non è facile adattarsi alle rughe sul viso e ai fili d’argento fra la chioma, ma ci si può arrivare per gradi e soprattutto raggiungendo una grande e matura consapevolezza interiore! Carolina di Monaco ha ormai oltrepassato la linea di non ritorno e dopo aver mostrato per anni la sua pelle provata dal tempo e dalla vita, decide di fare il passo successivo: i capelli grigi.

Ecco perché la figlia di Grace Kelly ha apportato grande eleganza alla sua chioma, usufruendo di un cerchietto nero davvero di classe. Noi approviamo la scelta, e voi?

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure