Tagli di capelli corti

45 tagli di capelli corti per la prossima settimana!

Una nuova gallery con tantissimi stili di capelli corti da scegliere e indossare nella prossima settimana!

1 di 44

tagli-corti

Desiderate avere qualche spunto in più sui tagli di capelli corti? Avete esigenza di una nostra nuova fotogallery con la quale allietare le vostre ipotesi di revisione di hairlook? L’attesa è finita! Anche oggi abbiamo infatti il piacere di sottoporvi oltre 45 tagli di capelli corti con i quali potrete arricchire i vostri ragionamenti in merito al vostro potenziale nuovo stile.

Chi ci legge e segue da più tempo sa bene quanto spazio ci piace dedicare ai capelli corti, uno dei trend che amiamo maggiormente cavalcare, e che abbiamo avuto modo di coltivare negli ultimi anni con migliaia e migliaia di scatti fotografici, anticipatori dei trend che verranno.

Anche quest’oggi vogliamo prolungare la nostra passione per le lunghezze meno estese presentandovi oltre 45 nuovi trend di capelli corti che potranno soddisfare le esigenze di qualsiasi donna – dalle più giovani alle più mature – che nelle prossime settimane desiderano poter trovare una nuova seduzione e un maggiore romanticismo proprio attraverso un “taglio” ai propri capelli.

Come ci si può facilmente rendere conto sfogliando la nostra fotogallery, d’altronde, le opportunità per modellare su sè stesse i trend più cool non mancheranno di certo, rendendo i capelli corti una scelta fondamentale per tutte quelle donne ultra – esigenti, che mediante i capelli corti vogliono cavalcare uno stile unico e indimenticabile.

cute-short-haircuts-2013

I vantaggi dei capelli corti sono d’altronde ben numerosi: si pensi alla possibilità di poter proporre ampi spunti di personalizzazione, o ancora alla possibilità di poter rivoluzionare il proprio aspetto in pochi secondi grazie a qualche leggera accortezza di stile, in grado di soddisfare le proprie sensazioni e la propria voglia di comunicare all’esterno le proprie emozioni e la propria personalità.

Sulla base di tali considerazioni preliminari, è ben difficile cercare di comprendere quali possano essere i migliori trend di capelli corti, ovvero gli stili che possono sembrare predominanti rispetto agli altri. Già durante quest’estate abbiamo avuto modo di sottolineare come uno dei trend top sia rappresentato certamente dal bob liscio scalato, del quale abbiamo parlato più volte e del quale abbiamo sottolineato i pregi sul profilo della femminilità. Attenzione tuttavia a non sottovalutare altri tagli di capelli corti, come gli immancabili pixie cut, dal chiaro richiamo sbarazzino (guai a renderlo troppo rigido!).

È già stato ribadito anche su queste pagine come i capelli corti possano rappresentare una leva di successo assicurato, proponendosi come priorità tra le soluzioni preferenziali per tutte le donne che desiderano potersi garantire un aspetto fresco e seducente anche dalla prossima primavere. Ma quali sono i modelli di acconciatura di capelli corti che andranno per la maggiore? Quali sono le tendenze che vedranno la maggiore partecipazione? È possibile individuare qualche trend predominante che possa effettivamente farsi preferire rispetto ai tantissimi concorrenti che negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di “catturare” sulle principali passerelle di moda?

Al fine di cercare di dare una risposta al non facile quesito di cui sopra, vogliamo oggi proporvi una meravigliosa fotogallery con alcuni dei trend maggiormente in voga. Tendenze che desideriamo sottoporvi con particolare convinzione poiché, presumibilmente, potrebbero rappresentare delle gradevoli scelte con le quali fare conto nei prossimi mesi. Numerose alternative che avrete la libertà di valutare da sole o con le vostre amiche, cercando di comprendere quale possa essere lo stile che ritenete sia più opportuno sposare in vista della bella stagione, quando un taglio corto potrà donarvi la giusta freschezza e la giusta dose di brio.

Dalla fotogallery di cui sopra riuscirete altresì a notare come l’ampiezza delle opportunità che i capelli corti sono in grado di concedervi non ha nulla da invidiare a delle alternative sui capelli lunghi o medi. Anche i capelli corti hanno infatti la possibilità di assicurarvi una miriade di alternative di validissima scelta, e il nostro tentativo odierno è proprio quello di cercare di mostrare un ventaglio di opportunità, lasciando naturalmente a voi il piacere di comprendere quali possano essere effettivamente “sposabili” e quali invece sarebbe meglio lasciare ad altre donne!

Come sempre facciamo su queste pagine, infatti, la base di partenza per arrivare al migliore look non può che essere quella di una piena condivisione con il vostro parrucchiere di maggiore fiducia delle mosse da intraprendere in termini di restyling della vostra chioma. Solamente in questo modo riuscirete a mettervi al riparo rispetto a pregiudizi e clamorosi autogol e, di contro, ad arrivare a un taglio e a un’acconciatura che possa ben valorizzare tutti i vostri punti di forza estetica e, di contro, possa invece nascondere eventuali difetti.

Detto ciò, val la pena di ribadire il nostro solito consiglio: guardate (e riguardate!) le nostre fotogallery, e se trovate qualche taglio che vi convince, parlatene con il vostro parrucchiere di fiducia!

Hairdos-for-Short-Hair-Pixie-Haircut-with-Side-Bangs-01

1 di 44

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche