Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Tagli

Tagli in trend: i 5 che ti renderanno irresistibile a dicembre 2022

Hai il coraggio di fare il grande passo per offrirti un nuovo look, e hai assolutamente ragione! In questo caso, scommetti su questi tagli invernali alla moda. Tra il taglio Bob, il quadrato corto o lungo o la frangia sofisticata, la scelta è ampia: i tagli in trend sono 5!


The Bob – Diana Modern o Mid Bob, se hai i capelli corti.
Con l’uscita in rete della Stagione 5 di The Crown, Lady Di sta tornando in auge, così come la sua sublime acconciatura. Gli stilisti si sono ispirati ad esso dandogli un trattamento più moderno e un po’ più glamour. Se il taglio mantiene linee morbide e più arrotondate, sfoggia su capelli lunghi o di media lunghezza un effetto shaggy ultra degradato.

Il taglio sofisticato e glamour: osare ricci e onde
Fino ad ora la tendenza era liscia, ma questo autunno sono tornati i ricci. Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Beyoncé… hanno fatto questa scelta glamour e sofisticata. Questa acconciatura voluminosa si distingue grazie alle sue bellissime onde.

Il taglio trendy: la frangia a tendina!
The Curtain Bangs è un successo assoluto. Si abbina perfettamente a tutti i capelli e può essere modellato secondo i tuoi desideri.


Il “Clavicut”, un taglio che tocca la clavicola
Un ottimo compromesso, per rinfrescare un taglio vecchio stile e mantenere un po’ di lunghezza per acconciare i capelli secondo i propri desideri. Ideale se vuoi sbarazzarti di qualche lunghezza, senza passare dalla scatola delle forbici. Questo taglio può essere modellato dritto o affusolato ed è per lo più facile da modellare.


Il “quadrato”, il taglio intramontabile
Glamour e chic, questo è ciò che determina il quadrato in tutte le sue declinazioni. Ondulato, riccio o mosso, il quadrato dona un tocco romantico ma anche stile all’acconciatura. Puoi optare per: un quadrato corto: il collo è scoperto ma il volume è presente. Con una scriminatura centrale o laterale, il risultato è chic ed elegante. Un caschetto scalato di media lunghezza: con frangia affusolata o a tendina, questo taglio addolcisce il viso. Il suo vantaggio? Può essere modellato liscio o ondulato secondo i tuoi desideri.

Clavicut, e sarà come avere 5 tagli di capelli in uno

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure