Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Tagli

Tagli per visi tondi: 10 alternative al passo coi trend 2022-2023

Rotondo, ovale, quadrato, a cuore, a triangolo: ci sono molte diverse forme del viso, tutte ugualmente belle come le altre! Una volta individuata la forma del tuo viso, può essere difficile sapere cosa fare dopo. Ci sono molti vantaggi nel conoscere la tua esatta forma del viso.

Applicare il trucco su un viso a forma di cuore è diverso dall’applicare il trucco su un viso a forma quadrata. L’evidenziazione, il contorno e il fard sono tutti posizionati in aree leggermente diverse per accentuare il viso. Quelle stesse regole di accentuazione si applicano anche ai capelli. Diverse acconciature mettono in risalto caratteristiche diverse. Qui, ci stiamo concentrando sulle acconciature per le donne dalla faccia tonda.

Tagli viso tondo: ed è subito armonia

Celebrità come Demi Lovato, Jennifer Hudson e Gigi Hadid hanno tutte bellissime facce circolari. Hanno servito look dopo look sul tappeto rosso e abbiamo preso appunti. Abbiamo raccolto acconciature sbalorditive dalle nostre celebrità dalla faccia tonda preferite, che vanno dall’aspetto da folletti a trama corta ad acconciature per capelli ricci e acconciature per capelli lunghi come onde da spiaggia. Trova un nuovo preferito per la settimana lavorativa o un semplice updo per i giorni in fuga.

Sappiamo che acconciare i capelli è un modo infallibile per sentirsi subito meglio. Dai un’occhiata tagli viso tondo preferiti e scegline un da provare. 

Tagli in trend: i 5 che ti renderanno irresistibile a dicembre 2022

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure