mullet

Tagli uomo 2021: il ritorno del Mullet – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gli anni ’80 tornano anche sulle chiome maschili: se lo scorso anno abbiamo notato un grande ritorno dei volumi e delle capigliature ribelli sui volti femminili, oggi dobbiamo ricrederci. Questa prerogativa, infatti, non ha più appartenenza di genere e guarda anche ai tagli di capelli per uomo. In particolare, in questo momento, il look più in voga è l’iconico Mullet. Scopriamo nel dettaglio tutti i suoi particolari!

Leggi anche: Mulletfest: l’evento per appassionati di tagli brutti

Cos’è il Mullet?

Il Mullet è un taglio dai chiari riferimenti anni ’80, come accennavamo poco fa. Questo look ricorda le capigliature ribelli e punk tipiche del periodo di cui stiamo parlando. Promotori di questo taglio sono sicuramente David Bowie e Bono Vox, frontman degli U2. 

David Bowie

David Bowie con il suo look iconico

Bono Vox

Bono degli U2 con il Mullet

Oggi il Mullet torna in versione decisamente rivisitata, ma consapevole del suo passato. Il taglio conquista sempre di più giovani uomini pronti a sperimentare qualcosa di diverso e originale. Se vi state chiedendo dove sia la novità ve lo sveliamo subito: il nuovo Mullet per uomo diventa corto o più allungato a seconda delle necessità e dei gusti di chi lo porta. La sua particolarità è quella di dosare volumi e lunghezze a piacimento e di impreziosire il taglio con qualche rasatura ad hoc che rende il look ancora più rude e di tendenza.

mullet

Foto: Salva
menshairstyletrends.com

mullet

Foto: menshairstylesnow.com

mullet

Foto: Harry Rust [PIN]

mullet

Foto: menshaircuts.com

mullet

Foto: allthingshair.com

mullet

Foto: menshairstyletrends.com

mullet

Foto: Francis [PIN]

mullet

Foto: allthingshair.com

mullet

Foto: menshairstyletrends.com

mullet

Foto: Javier Andres Carrillo [PIN]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!