Alessandra Amoroso

Il taglio di Alessandra Amoroso è l’ispirazione giusta per questa stagione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandra Amoroso da ormai diverso tempo si è convertita ai tagli corti; anche recentemente le ultime foto postate sul profilo Instagram della cantante confermano che i suoi capelli sono di una lunghezza che suggerisce un pixie cut un po’ allungato e con frangia. Il taglio della Amoroso è perfetto per questa stagione; scopriamolo insieme!

Leggi anche: Pixie Bob: il nuovo taglio della Primavera per chi ama i capelli corti

Alessandra Amoroso ha un taglio perfetto per la Primavera 2021

Alessandra Amoroso mostra un taglio che non ha bisogno di grande manutenzione, nonostante possa sembrare il contrario. Il pixie cut della cantante ha il potere di addolcire i lineamenti e risultando al contempo molto femminile, nonostante la mini lunghezza. Il taglio di Alessandra Amoroso conferisce grande personalità in chiunque sceglie di adottarlo.

alessandra amoroso

Foto: @amorosoof [IG]

Ma a chi sta bene? Sergio Carlucci – co-fondatore di TONI&GUY Italia – sul taglio di Alessandra Amoroso afferma:

Rappresenta senza dubbio il look ideale per le amanti del corto e della praticità. Niente panico da continui ritocchi in salone: la forma del pixie cut nel tempo si trasforma in un taglio scalato di media misura, portabile con facilità e sempre raffinato. Lo consiglio vivamente alle donne con capelli sottili o medi, perché crea un bel movimento sulla testa e dona un leggero volume. Meglio evitarlo in caso di viso rotondetto, perché tende ad allargare la forma del volto.

Tutto chiaro? Non vi resta che provare il taglio di Alessandra Amoroso!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.