nunzia de girolamo

Foto: @nunzia.degirolamo [IG]

Il taglio asimmetrico di Nunzia De Girolamo è perfetto per l’Estate 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La conduttrice Nunzia De Girolamo ha un nuovo taglio asimmetrico che ha lasciato tutti davvero senza parole. Come tante donne, anche lei ha deciso che questo fosse il momento propizio per cambiare look, ma forse non si aspettava che i suoi nuovi capelli sarebbero stati l’ispirazione perfetta per l’Estate 2021! Scopriamo i punti di forza del taglio asimmetrico di Nunzia De Girolamo.

Leggi anche: Il ritorno del Carrè! Un taglio versatile che si adatta a ogni viso

Nunzia De Girolamo e il suo taglio asimmetrico

Nunzia De Girolamo ha deciso di mostrare il suo nuovo taglio in versione spettinata e mossa; la particolarità del look è quella di avere una lunghezza medio-corta molto scalata e super sbarazzina, soprattutto per la sua asimmetria. Questo stile mostra personalità e grande freschezza, perfetto per le calde giornate estive che ci attendono.

nunzia de girolamo

Foto: @nunzia.degirolamo [IG]

Ma cosa ne pensano gli esperti? Antonia Mastromauro, del salone Mastromauro Hair & Beauty di Milano dice:

Il taglio scelto da Nunzia De Girolamo altro non è che un caschetto short e scalato, personalizzato dalla scelta del maxi ciuffo laterale, portatore di un tocco giovanile e anticonformista, e dalla nuca lasciata molto corta. Vincente anche la piega leggermente mossa e casual, abbinata a un capello dal finish setoso e lucidissimo (il che significa mai senza shampoo e balsamo idratanti).

Molto pratico e, al contempo, femminile, questo short bob scalato diventa improvvisamente bon ton se si opta per la riga centrale, consigliata a chi ha il viso rotondetto, poiché sfina e allunga. Portato invece alla maniera di Nuzia De Girolamo, casual e sporty, il caschetto necessita di pochissimi accorgimenti, con una rapida asciugatura con phon e spazzola tonda e un altrettanto veloce styling aiutate da una mini quantità di pasta modellante e/o da un tocco di siero anti crespo.

Avete preso nota? Cosa aspettate a replicare il look di Nunzia sulla vostra chioma?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!