Vai al contenuto

Tagli

Taglio capelli trend 2022: Blunt-Bob, il vintage che ci piace

Millie Bobby Brown è tornata con un altro momento da capogiro. L’attrice di “Stranger Things” ha partecipato all’evento Samsung Galaxy Creators Lounge 2022 il 10 agosto con un nuovo caschetto smussato che è ben lontano dal brusio che Eleven indossa nello show.

L’hairstylist Marty Harper era dietro il look più recente di Brown. Ha dato all’attrice una separazione centrale e ha tirato indietro la frangia della tenda dietro le orecchie per un aspetto a bassa manutenzione ma coeso. Aggiungendo ancora più raffinatezza allo stile, Harper ha anche aggiunto una leggera svolta alle punte dei capelli di Brown per un tocco retrò anni ’60.

Nel corso degli anni, Brown ha provato di tutto, da un pallonetto all’acconciatura alla moda con trecce da bambino che era ovunque al Coachella, quindi non sorprende che continui a cambiare le cose. (Ricordi il tracollo che Internet ha avuto sui suoi capelli per la premiere della quarta stagione di “Stranger Things”?). Con il suo track record, puoi aspettarti di vedere presto altri look degni di nota. Nel frattempo, dai un’occhiata più da vicino ai capelli di Brown.

Sharon Stone, una dea in piscina: capelli raccolti, topless e bikini maculato