Vai al contenuto

Acconciature

Taglio mosso biondo, una bella idea per la testa

Di ispirazione vintage o super contemporaneo, è il taglio mosso biondo il trend della stagione. Un perfetto ibrido tra pixie cut e bob, ideale per chi ama la praticità e desidera sfoggiare una capigliatura sporty-chic a bassa manutenzione. Soprattutto per chi ha i capelli mossi, sarebbe meglio puntare su un taglio di capelli che permetta ai capelli mossi di esprimere tutta la loro naturale bellezza.

capelli taglio mosso biondo


Taglio mosso biondo, tendenze sul corto

Il taglio mosso biondo rivisitato diventa il taglio bixie è adatto per chi vuole vedersi con un hair look corto ma abbandonando completamente gli estremismi. A seconda del tipo di taglio, il corto può ringiovanire un viso. Attenzione: non è un caschetto e non si tratta di un classico pixe cut.

Il nuovo taglio capelli corto mossi per questo inverno 2021-2022 unisce insieme le caratteristiche principali di entrambi i tagli cut ma rivisitandole e rendendolo un taglio no gender e ad alta personalizzazione. All’alba del 2022 lo si destruttura, che non vuole assolutamente dire svuotarlo, bensì donare texture e valorizzare il naturale movimento del capello.

capelli taglio mosso biondo

Un look sempreverde per chi ama essere dinamica senza perdere mai in femminilità. Il taglio corto mosso deve essere eseguito alla perfezione. La possibilità di pettinarlo in vari modi diversi lo ha reso uno dei tagli più richiesti in assoluto. Il segreto per renderlo sempre glam è lasciare la texture il più naturale possibile, asciugare con il diffusore e applicare un tocco di cera sui capelli bagnati prima di terminare lo stylist.

capelli taglio mosso biondo

Un segreto per valorizzarlo maggiormente è l’uso di prodotti di styling texturizzanti, come il sea spraya base di sale marino. Per definire ulteriormente il movimento, create con le mani dei torchon, da scaldare con il phon per ottenere un look scomposto, ma naturale.

Acconciature per le feste: come stupire amici e parenti