Tagli di capelli corti

Taglio di capelli corti? Ecco la guida ai migliori!

Ci sono molte ragioni  per  pensare di cambiare il nostro aspetto  in una ottica di miglioramento continuo.

migliori tagli corti

Una di queste tante ragioni, ad esempio, è la sicurezza che ci viene restituita dagli sguardi di consenso degli uomini che ci circondano. In ogni caso, se vogliamo che tutti i posti del mondo sia siano il posto giusto dove farci notare ed ogni singolo sguardo che sfiora la nostra immagine sia uno sguardo di ammirazione, allora parliamo con il nostro stilista e/o parrucchiere di cui ci fidiamo, e pensiamo al taglio di capelli ed all’acconciatura ideale per  noi. Che probabilmente è un taglio di capelli corti.

Tuttavia, esistono molti tipi di tagli di capelli e molte acconciature su cui puntare a  seconda della lunghezza dei vostri capelli. Se ciò che cerchi è un cambiamento profondo ed attirare sguardi profondi d’ammirazione, un taglio corto sicuramente è quello che serve.

Non è facile  trovare un taglio di capelli corti che si adatti a noi perfettamente, ma se si dispone di modelli e di tante immagini differenti da cui prendere spunto, trovarne uno che maggiormente si adatti alla nostra persona, sicuramente diventa un gioco da ragazzi. Goditi questa carrellata di immagini disponibili per te e scegli quello che più si addice al tuo look ed al tuo carattere.

Taglio di capelli corti:  grazioso taglio a scalare

Questo è sicuramente un taglio di capelli molto carino grazie alla frangetta che solo “casualmente” sfiora il lato della guancia ed il resto dei capelli che armonizzano perfettamente con i lineamenti del volto. Scegli questo look carino e deciso per un cambiamento grande e importante!

Taglio di capelli corti

Taglio molto carino di capelli corti biondo platino

Se si vuole andare verso  un  cambiamento ancora più radicale,  è necessario optare quindi oltre che per il taglio deciso, anche per un colore platino. Capello corto deciso ed una frangia un po’ più lunga a seconda dell’effetto desiderato. E il gioco è fatto.

Taglio di capelli corti

Colore Platino e Volume dei capelli

Se volete che il vostro taglio di capelli sia un  po ‘più  lungo in modo da poterlo acconciare in tante soluzioni differenti, allora si può optare per questo taglio di capelli che vedete nella foto qui sotto. Spazzolare i capelli in modo che vengano orientati verso la parte anteriore del volto, per ottenere un aumento di volume ed un’acconciatura che resterà probabilmente a posto per molte ore.

Taglio di capelli corti

Capelli corti e graziosi

Se i vostri capelli tendono ad essere un po’ ondulati, tagliateli ad una lunghezza tale che coprano le orecchie in modo da poterli acconciare facilmente. Et voilà! Lo sguardo intenso in questa cornice di capelli non può che restituire un look molto carino.

Taglio di capelli corti

Capelli corti: Bob molto carino

Se vuoi un look particolarmente carino, non c’è molto da scegliere se non un bel taglio corto. Si può anche optare per un bob più lungo che comunque vi porrà al centro degli sguardi!

Taglio di capelli corti

Carinissimi Capelli corti Thick

Se si desidera avere una piccola coda di cavallo, allora è possibile ottenere un look ancora più carino semplicemente tagliando i capelli abbastanza corti in modo da poterli gestire più facilmente. Guardate questa coda di cavallo carinissima!

Taglio di capelli corti

Bei capelli corti

Questa è sicuramente una bella immagine a cui le donne con  con capelli ondulati o semplicemente con un bel volume possono attingere per il proprio look. Non è difficile da mantenere e si può ottenere molto volume, cosa che rende questo taglio di capelli perfetto per tutti gli eventi.

Taglio di capelli corti

Taglio corto e capelli a spillo

Se volete evitare un look proprio “estremo” con le punte, prendete spunto da questo taglio, un po’ fanciullesco e molto simpatico: questo taglio con i capelli che spuntano “come spilli” propone un look non proprio estremo con i capelli non cortissimi.

Taglio di capelli corti

Un pixie corto molto carino

E ‘un fatto noto che tagli pixie siano belli da vedere, a prescindere dalla loro lunghezza. Tuttavia, questo è un taglio pixie cortissimo … e potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Perché non dedicargli un pensiero più’ approfondito?

Taglio di capelli corti

Un magnifico bob corto

Naturalmente, il fiocco tra i capelli enfatizza l’effetto sognante che questo taglio corto  bob  cerca di proporre. Inoltre, l’acconciatura accentua la concentrazione dello sguardo verso i begli occhi della modella. Una carineria in assoluto!

Taglio di capelli corti

Carinissima con i suoi  Capelli lisci

Questo è un taglio di capelli corto che permette di avere un look casual. Questo taglio lo si può modificare a seconda dell’umore del momento: sei calma e tranquilla? Lascia i tuoi capelli lisci. Vuoi manifestare uno stato d’animo più “ribelle”? Arricciali un po’ ed orientali verso l’alto!

Taglio di capelli corti

Hot Pixie Cut: decisamente sexy

Quando si vuole giocare sull’effetto che  uno sguardo malizioso può avere, è possibile far leva sulla lunghezza della frangia di modo che otterrete quello sguardo sexy. Già vi immagino proiettate verso questo taglio carino e sexy allo stesso tempo!

Taglio di capelli corti

Ancora un Bob corto ondulato

La cosa migliore di un bob è il fatto che può apparire carino anche se i vostri capelli sono mossi e proprio non vogliono saperne di stare ordinati. Si può optare per un look disordinato senza necessità di troppi accorgimenti.

Taglio di capelli corti

Pixie Corto carino

Questo è sicuramente il tipo di taglio pixie che farà si che siate notate, carino a prescindere dal colore dei vostri capelli. Sarà come un interruttore per “accendere” i sorrisi e gli sguardi di chi vi è intorno!

Taglio di capelli corti

Bob corto liscio

Il bob corto e liscio è una di quelle soluzioni che si adattano a tutti i momenti, a tutte le situazioni, facile da realizzare e semplice da mantenere. Ed è un taglio senza tempo piace da sempre e piacerà per sempre.

Taglio di capelli corti

Previous ArticleNext Article