Emma Marrone

@ Matteo Nardone / ANSA

Il taglio scalato di Emma Marrone è l’ispirazione giusta per l’autunno 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Emma Marrone si sta godendo la sua estate prima di tornare alla musica; da poco la cantante ha concluso la sua esperienza come giudice di XFactor e oggi colpisce i fan con il suo taglio di capelli scalato e rigorosamente biondo. Nulla di nuovo, penserete voi, ma la showgirl lancia le basi per quelle che saranno le tendenze per il prossimo autunno 2021!

Leggi anche: Taglio scalato, perfetto per chi non ha tempo di fare una piega

Il taglio scalato di Emma Marrone

Emma Marrone ha da poco fatto uscire il suo album Best of Me e ha festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera, fra cui sono racchiusi ben 21 singoli di grande successo. Sui social, tuttavia, la cantante è molto attiva anche se è estate e fra un bagno e l’altro, Emma ha deciso di condividere con i followers alcune foto che sanciscono la nuova era del taglio scalato: il look della Marrone, infatti, è ciò che ci serviva per ispirarci nei prossimi mesi. Tornate dal mare e dalle vacanze dovremmo pensare di prendere come esempio lo stile sfoggiato dalla ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Negli scatti postati su Instagram Emma Marrone sfoggia il suo taglio scalato – e rigorosamente biondo – con piega poco strutturata, ma tendenzialmente boccolosa.

Nonostante la cantante ci abbia fornito un grande assist per il prossimo autunno, però, c’è da valutare la possibilità di adottare il suo look anche in estate: i tagli scalati, infatti, sono perfetti per essere asciugati senza impegno e in qualsiasi modo vogliate; ricci, lisci, mossi e…senza phon! Insomma, ottimi per non perdere tempo dopo il mare o la piscina in direzione aperitivo in spiaggia o cena al lume di candela. Emma Marrone questa volta ha colpito nel segno e non possiamo far altro che lasciarci ispirare!

emma marrone

Foto: @real_brown [IG]

emma marrone

Foto: @real_brown [IG]

emma marrone

Foto: @real_brown [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.