Il taglio Shag torna di moda nella Primavera 2021: guarda le foto e lasciati ispirare!

Lo Shag è pronto a imporsi nuovamente nelle tendenze della bella stagione: la Primavera e l’Estate 2021 saranno contrassegnate dal ritorno di questo taglio particolarissimo. Se amate le scalature, il volume e la messa in piega ribelle, lo Shag è ciò che fa al caso vostro!

Leggi anche: 100 Tagli di capelli corti per donne di tutte le età

Cos’è lo Shag?

Come abbiamo detto, lo Shag è un taglio per capelli caratterizzato da volume e scalature; questo è cugino del Mullet, ma si presenta in una variante decisamente più soft, adeguata praticamente a chiunque. Questo taglio è consigliato soprattutto per chi ha una chioma mossa o riccia, ma rende bene anche su capigliature lisce e disciplinate in quanto dona volume istantaneo grazie alle scalature scelte ad hoc.

Lo Shag è un taglio molto versatile che può adattarsi a ogni tipo di lunghezza, perciò se siete amanti dei capelli medi o corti non lasciatevi scoraggiare: questo taglio è perfetto anche per voi! Inoltre, un altro dettaglio a cui prestare attenzione è la possibilità di impreziosire e personalizzare ancora di più il vostro Shag con una frangia, ovviamente lunga!

medi frangia mossi castani

Foto: latest-hairstyles.com

lunghi mossi castani

Foto: hadviser.com

biondi frangia lunghi mossi

Foto: therighthairstyles.com

biondi medi lisci

Foto: glamourmagazine.co.uk

medi castani mossi frangia

Foto: anushkaspa.com

lunghi rossi mossi

Foto: latest-hairstyles.com

biondi lunghi lisci

Foto: fabmood.com

lunghi frangia biondi mossi

Foto: Rachael [IG]

medi mossi frangia castani

Foto: prochronism.com

castani frangia mossi medi

Foto: thetrendspotter.net