Vai al contenuto

Guide

Taninoplastia, la nuova frontiera (naturale) per capelli sani e wow

Quante di noi combattono ogni giorno l’effetto crespo sulle nostre belle chiome? E quante invece ricorrono all’uso quotidiano della piastra per ottenere una piega perfettamente liscia e a prova di umidità? Dal Brasile arriva finalmente la soluzione ai nostri problemi: la taninoplastia. Si tratta in assoluto del primo trattamento lisciante organico. L’unico che rispetti non solamente la salute del capello ma anche la salute della cliente e fortunatamente dell’ambiente.

taninoplastia trattamento capelli cosa è


Taninoplastia, cosa è

Questo trattamento assolutamente rivoluzionario revitalizza totalmente la struttura capillare, restituendo idratazione, salute e integrità del capello, adattandosi alle necessità capillari di tutte le chiome, offrendo un risultato 100% personalizzato. Si basa principalmente sul tannino, un polifenolo di origine vegetale che si trova in molti organismi di natura vegetali, come nel mosto del vino, la corteccia degli alberi di quercia di castagno.

taninoplastia trattamento capelli cosa è

Questi ingredienti come il tannino, contengono proprietà rigeneranti, cicatrizzanti, anti batteriche e sono dermatologicamente testate. La straordinaria innovazione è la sua compatibilità con qualsiasi tipo di capello. Per questo a contatto con la cute non provoca nessun tipo di bruciore. Trasforma il capello dal suo interno, trasformandolo senza alcalinizzarlo né modificandone la sua genetica.

Agisce dall’interno riempiendolo fino allo strato esteriore mantenendone la sua permeabilità. Questo trattamento organico di ultima generazione permette di poter raccogliere i capelli immediatamente, senza aspettare come i precedenti, garantisce un liscio versatile, reversibile e personalizzato.

taninoplastia trattamento capelli cosa è

Adatto a tutti i tipi di capelli dai naturali a quelli decolorati, raggiungendo contemporaneamente in una sola seduta e con un unico trattamento: liscio, eliminazione totale del crespo ed eccezionalmente una rigenerazione capillare profonda. La caratteristica sorprendente della taninoplastia è senza dubbio la sua versatilità. Un trattamento organico che ha il potere con un solo prodotto di realizzare infiniti trattamenti garantendo soluzioni personalizzate in base ai differenti tipi di capelli.

Con la taninoplastia si possono realizzare fino a 23 terapie e servizi. Tutta la linea ha raggiunto risultati eccellenti per la cura dei capelli danneggiati, incluse le anomalie del cuoio capelluto, prendendosene cura e riparandolo completamente.

Mai più senza cheratina. Cosa fare per ottenere capelli perfetti