50 tatuaggi super chic per le donne moderne!

tatuaggi-donne-chic

Se siete alla ricerca di una nuova idea di tatuaggio davvero molto chic, che le donne giovani o meno giovani potranno adottare con identica soddisfazione nel corso dei prossimi tempi, siete assolutamente nel posto giusto. Negli ultimi giorni abbiamo infatti avuto il piacere di individuare 50 diversi modelli di tattoo davvero molto eleganti e di classe, che oggi abbiamo l’altrettanto piacere di condividere con voi, insieme a qualche piccola riflessione e a qualche spunto di valutazione che speriamo possano arricchire il vostro ambito di scelta per il prossimo tattoo. Pronte per questo nuovo viaggio? Cerchiamo di scoprire quali sono le tendenze in comune dei tatuaggi chic, e come individuare quel che fa per voi!

Chic = piccolo?

Cominciamo da un primo punto in comune della maggior parte dei tatuaggi chic che vi proponiamo nella gallery di cui sotto: la stragrande maggioranza di essi sono piccoli o piccolissimi, quasi a confermare il concetto – che se ci seguite da diverso tempo dovrebbe già esservi molto chiaro! – che spesso sono i tatuaggi di piccole dimensioni a racchiudere le migliori icone di stile e i messaggi più profondi. Insomma, se cercate un tatuaggio elegante e spendibile in misura davvero vasta, forse non conviene puntare su tattoo troppo estesi e troppo complicati, preferendo invece la semplicità e la ridotta dimensione.

stars

Tanti luoghi dove realizzarlo

Un altro elemento che emerge dalla gallery di cui sotto è che non vi è un luogo preferito dove poter realizzare il vostro nuovo tatuaggio chic. Alcune donne, vi renderete ben conto dalle immagini che seguono, preferiscono realizzarlo in luoghi piuttosto visibili, come le dita della mano, l’orecchio o il polso. Altre invece prediligono dei luoghi che per la maggior parte dell’anno sono celati, come ad esempio il fianco o la caviglia. Non vi è una scelta migliore delle altre: pensate a voi stesse, alle vostre preferenze e, al limite, agli eventuali problemi di lavoro che potreste avere nello sfoggiare un tatuaggio – purchè piccolo – in luoghi troppo appariscenti.

50 modelli da cui prendere ispirazione

Come sempre, chiudiamo anche il nostro odierno approfondimento con una bella gallery che contiene 50 diversi modelli di tatuaggi super chic che vi consigliamo di prendere in considerazione per poter programmare la vostra prossima opera di body art. Sfogliate con calma e attenzione la serie di scatti fotografici che vi proponiamo, e valutate con altrettanta calma se qualcuno possa effettivamente esprimere pensieri ed emozioni che vi appartengono. Che ne pensate? C’è qualche ipotesi che vi sentite di cavalcare?

anchor

30 fantastici tagli di capelli medi per visi rotondi

70 stili cool di chiome medio lunghe per capelli sottili