Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Acconciature

Tendenze acconciature invernali: le 4 da aggiungere alla tua agenda

Nella nostra moodboard per acconciature estive potresti trovare onde da spiaggia e trecce extra lunghe, ma la nostra moodboard per acconciature invernali è tutta un’altra atmosfera. Le acconciature senza sforzo e disfatte lasciano il posto a stili e aggiornamenti chic e raffinati che si abbinano perfettamente a dolcevita o sciarpe.

Anche gli accessori per capelli della stagione stanno subendo un restyling mentre iniziamo a incorporare materiali più lussuosi e fermagli impreziositi.

Mentre inizi a pianificare i tuoi outfit per il freddo per quando la temperatura scende, ora è il momento di pensare alle acconciature corrispondenti che si abbineranno. Se non sei pronto per l’impegno che deriva da una trasformazione più grande come un nuovo colore di capelli o un taglio di capelli invernale, allora queste idee per l’acconciatura sono per te. Dopotutto, sono molto più facili da sperimentare e non devi sceglierne solo uno.

Dalle trecce a bolle agli eleganti chignon, scoppi arruffati e semplici stili di clip ad artiglio, i professionisti stanno abbattendo le migliori acconciature invernali per il 2022 che devi conoscere, oltre a suggerimenti su come crearle a casa, in anticipo. 

Tagli per visi tondi: 10 alternative al passo coi trend 2022-2023

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure