Dimentica i nuovi ruggenti anni ’20. Tutto ciò che è anni ’90 è tornato, piccola, dagli abiti sottoveste, alle tute, ai Tendril hair. It girls come Bella Hadid, Kendall Jenner, Ciara, Hailey Bieber, Dua Lipa e Jennifer Lopez hanno catturato l’atmosfera di fine anni ’90/inizio anni 2000 rifinendo le loro acconciature con quegli inconfondibili Tendril hair che incorniciano il viso.
Spessi o sottili, totalmente anni ’90 e aderenti, o sottili e testurizzati, ci sono diversi modi per personalizzare un look a Tendril hair. E non dimenticare le opzioni di acconciatura: aggiornamenti, mezzi aggiornamenti e anche quando i capelli sono completamente sciolti, i Tendril hair possono completare una pettinatura in vera moda anni ’90.
La nostalgia degli anni 2000 sembra non andare da nessuna parte, ma uno dei nostri ritorni al passato preferiti sono i riccioli di capelli attillati che tutte le ragazze cool hanno tirato fuori dall’armadio e riportato in auge.
I fan delle celebrità includono Beyonce, J-Lo, Hailey Bieber, Rihanna, Margot Robbie, Dua Lipa, Kendall Jenner, Bella Hadid ed Emily Ratajkowski e non possiamo scorrere TikTok senza individuarli.
Le minuscole strisce di capelli non sono così grosse o tanto impegnative quanto una frangia, ma fanno comunque una dichiarazione. E, quando non ti piacciono, si intrecciano direttamente nei capelli, poiché sono semplicemente le piccole sezioni del tuo taglio di capelli che incorniciano il viso, lasciate libere e tirate in avanti.
Funzionano quando raccogli i capelli, che si tratti di uno chignon o di una coda di cavallo, e la loro rinnovata popolarità è molto conveniente con l’esplosione degli aggiornamenti di Pammy Anderson che tutti, da Kim Kardashian a Charithra Chandran, hanno indossato.
Come una ballerina: l’acconciatura “furba” per le occasioni più eleganti