Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

“Ma come sei cambiata”. Teresa Langella, nuovo look anni dopo UeD

Teresa Langella ha lasciato senza fiato i suoi follower di instagram condividendo una foto in cui è proprio irriconoscibile. Stiamo parlando della favolosa ex tronista di Uomini e Donne che ha da poco optato per un cambio look estremo. Ci sarà per caso aria di cambiamento nella vita della bella Teresa? Un taglio netto in qualche altra sfera oltre quella beauty? Scopriamolo insieme.

Teresa Langella dopo Uomini e Donne capelli look

Teresa Langella dopo Uomini e Donne: hairlook stravolto

La sua prima apparizione televisiva è avvenuta a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, solo in seguitoè giunta a Uomini e Donne come tronista. Ma cosa fa oggi Teresa Langella? Oggi il suo lavoro si è spostato in radio, dove riveste il ruolo di speaker radiofonica, arricchito da quello di influencer su instagram. Ha da sempre sognato una carriera luccicante nel mondo dello spettacolo, e in effetti ha anche studiato per raggiungerla, divenendo grazie all’impegno una cantante neomelodica ad oggi molto apprezzata a Napoli. Ciò è da addurre non solo alla fama portatagli dal date show di Maria De Filippi, ma soprttutto per la sua voce.

Teresa Langella dopo Uomini e Donne capelli look

Nell’ultimo paio di giorni la curiosità dei fan di Teresa Langella ha fatto focus sul suo nuovo look. La ex tronista infatti è conosciuta per avere un mood tutto mediterraneo, soprattutto per merito della sua folta chioma corvina portata ad una lunghezza XXL. Teresa Langella infatti fin dal primo istante è apparsa in televisione con i capelli super lunghi e lisci. Invece gli ultimi scatti che possiamo vedere sul suo feed di instagram, la ritraggono con un bob mini e una frangia davvero cool. Ma in tutto ciò c’è un segreto…

La reazione dei fan al suo cambio look
L’influencer Teresa Langella è irriconoscibile. I fan sono davvero impazziti per questo suo nuovo haircut così drastico. Ma si tratta davvero di un taglio? “Ho fatto una pazzia Approvate il taglio corto su di me? Tutta la family scioccata (Verità nelle storie)”. Questa la didascalia scritta a corredo del post instagram della foto in cui appare in primo piano, con un paio di occhiali e questo taglio netto e in trend.  La verità infatti sta proprio nelle storie dove si scopre che Teresa Langella stesse indossando una parrucca. Ma gli amici e i fan ormai sono scatenatissimi e approverebbero il cambiamento netto della showgirl. “Wowwww stai benissimooo!!!” E’ il messaggio di Sophie Codegoni. “Fallo subitoooooo” scrive qualcuno. E ancora: “Peccato Terry che questa pazzia tu non l’abbia fatta per davvero !! Questo taglio ti dona tantissimo ..pensaci” Cosa farà Teresa? Seguirà questi consigli?

Lutto nella moda, lascia una voragine a soli 56 anni: “Era stupenda”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure