Vai al contenuto

Lifestyle

Tiberio Timperi, svolta al look: per l’estate si cambia. E piace proprio a tutti

Come molti personaggi televisivi anche Tiberio Timperi ha dato appuntamento al suo pubblico a settembre. Anche ‘Uno Mattina in Famiglia’, che quest’anno ha sperimento la conduzione a tre, è andato in vacanza ma proprio qualche settimana fa insieme alle colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli, ha annunciato il grave lutto che ha colpito il programma.

“È un inizio un po’ particolare quello di oggi. La copertina di questa puntata vogliamo dedicarla ad un nostro amico, autore e collaboratore di questo programma, Corrado Gerardi, che ci ha lasciati pochi giorni fa… A lui eravamo legati da grande affetto”, le parole del giornalista.

Tiberio Timperi, il nuovo look per l’estate piace a tutti

“Corrado ha combattuto con coraggio contro un brutto male. Non era stanco del mondo e della vita, nonostante la sua battaglia. Il ricordo da parte di tutti noi e di Angelo Mellone, direttore della nostra rete”, ha concluso commosso Tiberio Timperi, che come molti vip è anche molto attivo sui social oltre che presenza costante in casa Rai.

tiberio timperi capelli nuovo look taglio

Come conduttore si è sempre distinto negli studi televisivi per la sua eleganza ed è per questo motivo che una delle ultime foto ha lasciato un po’ perplessi i fan. Ovvero quella che lo mostra con un capello “sconvolto” e decisamente più lungo rispetto all’abituale look. “Tale e quale a Paolo Crepet”, gli ha scritto qualcuno. Ma si è subito ripreso con una visita nel suo salone di fiducia.

tiberio timperi capelli nuovo look taglio

Anche Tiberio Timperi ha deciso di dare una svolta al look per questa estate 2022 e, forse anche per le temperature roventi di questi giorni, ha deciso di accorciare parecchio la sua chioma. Nella didascalia del post che documenta la ‘trasformazione’ ha scritto “Bauhaus, Bolidista o…” e sotto i suoi fan si sono scatenati con le somiglianze: “Diabiolik brizzolato”, “Daniel Craig”, scrivono. Per molti, comunque, sta molto meglio così. Anche per voi?

Per l’estate un “nuovo Armando Incarnato”: fuori da UeD cambio look incredibile