Tina-Cipollari

Foto @tinacipollarioriginal [IG]

Tina Cipollari cambia taglio di capelli e diventa identica a Gemma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tina Cipollari è certamente un’icona per chi segue il noto programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne. L’opinionista sfoggia sempre abiti eccentrici e acconciature studiate e costruite ad hoc per il suo personaggio sopra le righe. La Cipollari non abbandona mai il suo biondo platino abbinato spesso a boccoli o onde morbide. Ma questa volta, qualcosa del suo nuovo taglio di capelli non ha convinto i fan…

Leggi anche: Tina Cipollari irriconoscibile: uno scatto nostalgico dell’opinionista vipera

Tina Cipollari

Foto: @tinacipollarioriginal [IG]

Tina Cipollari

Foto: @tinacipollarioriginal [IG]

Tina Cipollari

Foto: @tinacipollarioriginal [IG]

Tina Cipollari

Foto: @tinacipollarioriginal [IG]

Tina Cipollari cambia taglio

Tina la rivedremo in televisione molto presto: a settembre, infatti, tornerà su Canale 5 a bastonare i poveri malcapitati che non le andranno a genio nello studio di Uomini & Donne. Nel frattempo sembra che la crisi con il suo fidanzato sia rientrata e i due sono stati fotografati insieme a Firenze. Proprio per quest’occasione, la Cipollari ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, che però non ha convinto i fan.

tina e fidanzato

Tina con il suo fidanzato Vincenzo Ferrara – Foto @leggo.it

La reazione dei fan

Tina Cipollari è a Firenze non solo per passare del tempo con il suo Vincenzo, ma anche per presenziare a un importante evento. Per l’occasione ha quindi condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme al parrucchiere Andre Coiffeur; fra i commenti però non tutti sono stati proprio clementi.

Molti si chiedono che fine abbia fatto Federico Fashion Style, storico hairstylist di Tina Cipollari.

Altri le chiedono cosa si sia rifatta e – infine – moltissimi fan la paragonano alla sua acerrima nemica: Gemma Galgani! L’opinionista di Uomini & Donne punzecchia continuamente la dama torinese, tronista del trono Over e non si può negare che fra le due non scorra di certo buon sangue. Averla paragonata a “La Mummia” – come la chiama Tina – è davvero un colpo basso!

Tina Cipollari

Foto: @tinacipollarioriginal [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.