Tina Cipollari dal parrucchiere di fiducia: la novità di look in vista dell’estate

Tina Cipollari è un caposaldo di UeD. Accanto a Gianni Sperti da anni e anni commenta le vicende di tronisti, dame e cavalieri e lo fa sempre senza filtri. Anche per questo piace al pubblico, perché dice le cose in faccia anche se spesso viene accusata di aggressività e cattiveria.

Il pubblico di UeD la ama al punto da chiedere a Maria De Filippi di allontanare un cavaliere sgarbato nei suoi confronti. È successo in una delle ultime puntate, quando Biagio Di Maro ha avuto un’uscita decisamente poco carina nei confronti di Tina Cipollari che ha fatto intervenire persino al conduttrice.

Tina Cipollari, il nuovo look capelli

Tutto è iniziato quando Tina Cipollari ha accusato il cavaliere di seguire lo stesso “copione” con le dame che inizia a conoscere a UeD. E qui è arrivata l’offesa: ”Tu a me non mi piaci come donna. Mi piace la faccia, ma sotto non mi piaci”, ha ribattuto Biagio, sottolineando quindi che della Vamp “salva” solo la faccia non il corpo. Apriti cielo, soprattutto sui social: critiche pesanti a Biagio Di Maro.

Naturalmente anche la vita privata di Tina Cipollari è seguita con grande attenzione e anche se sul suo Instagram poco si sbilancia, spesso si riprende in momenti di vita quotidiana. Come l’altro giorno quando, in vista della bella stagione e della chiusura di UeD, ha fatto visita alla sua parrucchiera di fiducia.

Tina Cipollari parrucchiere nuovo look capelli colore
Tina Cipollari parrucchiere nuovo look capelli colore

Sappiamo tutti che il biondo platino è il colore iconico di Tina Cipollari e, tranquilli, non ha stravolto la sua immagine fino a questo punto. Ma ha deciso di rinnovare il suo look mostrandosi poi con la sua nuova chioma più bella e raggiante che mai. Ha optato per un tono leggermente più scuro, che si avvicina quasi al biondo cenere e una ‘spuntatina’. Insomma, nulla di drastico ma ha voluto iniziare la bella stagione con questa novità.

Elga Profili dopo UeD è cambiata. E oggi è anche “più bella e più sexy”