Vai al contenuto

Lifestyle

Elga Profili dopo UeD è cambiata. E oggi è anche “più bella e più sexy”

Il pubblico di UeD ricorda senza dubbio Elga Profili. Era il 2015 quando la dama faceva il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi Uomini e seppur diventata un volto noto della trasmissione (all’epoca c’era ancora il trono over) non ha avuto fortuna in amore.

Elga Profili ha cominciato il percorso a UeD frequentando l’ex cavaliere Antonio Iorio, ma la loro storia non è mai decollata in una relazione. Stesso discorso con la conoscenza di Samuel Baiocchi, ma i fan ricorderanno bene che per un periodo aveva deciso di abbandonare UeD, salvo poi ritornare per cercare di conquistare Giorgio Manetti, il cavaliere per eccellenza.

Elga Profili di UeD: com’è oggi

Ma anche con il Gabbiano ed ex storico di Gemma Galgani Elga Profili non ha avuto il lieto fine: tra i due non è mai iniziata alcun tipo di relazione. Dopo Giorgio Manetti, la decisione di lasciare il programma che si è rivelata definitiva. Dopo UeD la dama è tornata alla sua vita e al suo lavoro di mediatrice legale.

Elga Profili, che è nata a Foligno e vive a Trevi, si è laureata in Giurisprudenza ed è anche mamma di Elisa, ha anche scritto un libro intitolato ‘Il mediatore legale: la soluzione intelligente’. Sarà sparita dalla tv la ex dama di UeD ma non certo dai social, anzi. Continua ad avere un rapporto stretto con i suoi ammiratori, a cui mostra foto di vita quotidiana ma anche delle sue passioni.

Elga profili ued oggi nuovo look capelli
Elga profili ued oggi nuovo look capelli

Su Instagram è molto attiva e tra un selfie e un altro sono diversi i post dedicati ai suoi quadri. Quello che appare lampante scorrendo il suo profilo è che è sempre più bella. Nonostante siano trascorsi anni dalla sua ultima volta in tv, sul suo viso non sembra essere passato un solo giorno e anche il fisico appare più tonico e asciutto che mai. Anche il nuovo colore di capelli, decisamente più chiaro rispetto ai tempi di UeD, le dona molto. I commenti lasciati sotto alle foto e ai video di Elga Profili ne sono la dimostrazione.

Pamela Barretta “diva” dopo UeD e ha anche cambiato look