Vai al contenuto

Lifestyle

Tina Cipollari, via abiti, trucco e parrucco da Vamp: “Bellissima”

UeD non sarebbe più lo stesso programma senza Tina Cipollari, che da anni commenta insieme a Gianni Sperti. Ora il dating show di Maria De Filippi è andato in vacanza e con lui tutti i suoi protagonisti, opinionisti inclusi. Ma questo non significa che non si parli più di loro, anzi.

Personaggi come Gemma Galgani, Ida Platano ma anche tronisti e corteggiatori reduci dalla famosa scelta dominano ancora siti e giornali di gossip. Senza contare le indiscrezioni sui futuri protagonisti di UeD, sia giovani che ‘over’. UeD tornerà in onda come di consueto a settembre ma la presenza della Vamp appare scontata.

Tina Cipollari, via i panni di Vamp: “Bellissima”

Anche Tina Cipollari è ufficialmente in vacanza e anche se su Instagram non è proprio la più attiva ogni foto è buona per scatenare i suoi tanti fan. Come è ormai noto, nel corso degli anni ha abituato il pubblico a outfit, trucco e parrucco degni di una serata di gala. Diciamo che il suo look non passa mai inosservato.

Paillettes, tulle, gonna vaporose e colori sgargianti uniti a boccoli biondi e make up marcato: questa è Tina Cipollari a UeD. Ma fuori dagli studi, ovviamente, non è così. Per questo motivo quando sui social si è mostrata con un look totalmente diverso l’opinionista famosa per i suoi abiti “da vamp” ha attirato subito attenzioni.

tina cipollari ued al naturale capelli coda senza trucco
tina cipollari ued al naturale capelli coda senza trucco

Una foto in particolare, ricondivisa da una sua pagina fan, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Quella in cui indossa una camicia verde e ha i capelli raccolti in una coda. Porta gli occhiali da sole ma tanti sono pronti a scommettere che il suo viso sia al naturale. E beh, in questa versione più naturale, quotidiana si potrebbe dire, ha conquistato tutti. “Bellissima”, “Stupenda”, “Stai benissimo”, si legge tra i tanti commenti di chi aspetta solo settembre per rivederla in studio.

Tina Cipollari dal parrucchiere di fiducia: la novità di look in vista dell’estate