Tinte castane 2022. Le tendenze colore capelli 2021-22 puntano sui colori accesi, tra questi c’è il castano scuro chiaro e scuro in tutte le sue forme e sfumature. Ecco le foto che mostrano come con una tinta marrone si possa migliorare il look senza commettere errori e senza stravolgere il proprio aspetto.
La maggior parte delle donne ha i capelli castani. Volti famosi, teste coronate, attrici di oggi e di ieri, modelle, mostrano capelli scuri sani e luminosi, a testimonianza che il colore dei propri capelli è il più versatile che ci sia. Ma un bravo parrucchiere partendo da una base castana grazie alle nuove tecniche di colorazione, può creare dei bei look che si adattano a molte donne.
Tinte e sfumature per capelli castano scuro 2021 2022
Sono tre i colori diversi come il cioccolato, il nocciola e il rame in questa proposta di Mauro Galzignato per Kemon. Il risultato è una sfumatura luminosa dall’effetto naturale e allo stesso tempo sofisticato.
Si chiama Dream Factory la nuova collezione autunno inverno 2021 di Alfaparf Milano. Tra le proposte spiccano i forti contrasti con colori facili da mantenere in casa, che illuminano il viso oltre a dare carattere alle lunghezze.
Nella collezione autunno inverno 2022 il marrone cioccolato viene messo in risalto da schiariture nei toni moka e mandorla tostata, ottenute tramite la tecnica Sunshine. Il colore è esaltato dal nuovo taglio scalato lungo con frange ispirato al fascino senza tempo di Jane Birkin.
Maschera per capelli danneggiati: arriva la nuova frontiera dell’idratazione